Problema Java con un programma

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Buongiorno,
mio padre da stamattina ha un problema con un programma aziendale, basato su Java. Con un altro programma,sempre fatto con Java, può effettuare diverse operazioni, tipo eliminare, spostare ecc..., mentre con questo, quando tenta di fare qualcosa, gli appare un messaggio di errore con scritto "un altro Virtual Machine è già in esecuzione su questo processo"...Ha provato a disinstallare completamente Java è a reinstallarlo (ultima versione) ma il problema persiste.
Che cosa può essere? (scusate la grossa superficialità :cav:, ma me lo ha detto al telefono, e tra l'altro ero ancora mezzo addormentato :D)

probabilmente i due programmi non possono essere tenuti "accesi" contemporaneamente, ma per aprire uno bisogna prima chiudere l' altro...

E' così anche per alcuni ambienti di sviluppo per java, scritti in java, tipo "NetBeans"; non si può aprire più di un netbeans contemporaneamente... :D

Arcovoltaico77 ha detto:
probabilmente i due programmi non possono essere tenuti "accesi" contemporaneamente, ma per aprire uno bisogna prima chiudere l' altro...

E' così anche per alcuni ambienti di sviluppo per java, scritti in java, tipo "NetBeans"; non si può aprire più di un netbeans contemporaneamente... :D
Mega quotone.
E se lo dice arco, stai pur certo. ;)

PS: Ciao arco.

OT: buahahah ma allora sei vivo! che t' hanno fregato telefono, pc e macchina? sempre H24 al lavoro?

ci sentiamo in pvt và :ok:

Apertura Java e Programmi Java

Ho altre 2 domande

1) Mi sapete dire come si fa ad aprire la console Java? Devo aprire proprio la finestra del programma Java, mi dite come si fa?

2) Sapete dirmi come faccio a sapere quali sono i programmi, installati sul PC, gestiti da Java? (Ad esempio, i programmi x e y sono controllati da Java)

Grazie anticipatamente :)

Sono state scoperte delle vulnerabilità nell’ultimo aggiornamento java SE 6 (1.6.0) update 1.
È urgente aggiornare la versione con l’update 2,se vuoi saperne molto di più basta andare sul sito del Punto Informatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro