DOMANDA Problema fan controller(s) in case

Salvo234

Utente Attivo
355
25
CPU
i7 10700K
Dissipatore
DeepCool Castle 240 V2 RGB
Scheda Madre
Gigabyte Z590 AC UD ATX
HDD
SSD M.2 : 128GB Kingston //// SSD Sata : 480GB X 2 Kingston
RAM
8x2 Ballistix@3200mhz
GPU
Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti
Audio
Integrata
Monitor
27" MSI 1440p@165hz
PSU
NZXT C750W (Basato su piattaforma Seasonic Focus Gold)
Case
Corsair 275R Airflow nero + 6 ventole DeepCool CF120 ARGB e push pull su radiatore con 2 corsair
Net
1 Gigabit
OS
Windows 10 pro
Salve, ho un case nella Noua con 4 ventole già pre-installate, ho avuto la possibilità di prendere 3 ventole NUOVE della UpHere a solamente 10€ e le ho volute installare dentro il mio case. Solamente che avendo dovuto installare due fan controller i miei due telecomandi vanno in conflitto ed a volte usandone solo uno cambia anche il colore delle altre e casini varii, qualche consiglio su come non farli andare in conflitto? (il case è un noua smash s1)

Danyele360

Nuovo Utente
17
1
È come il telecomando della TV, se ci sono due TV o più uguali se premi un tasto si esegue su tutte le tv che ci sono...
Unica cosa che ti converrebbe fare è quella di vedere dove è il ricevitore/scheda di recezione e cercare di dividerle, una da un lato, l'altra in un altro lato.. in modo di puntare solo nella direzione di una scheda per 3 di ventole..
E stessa cosa per le altre direzionare il telecomando in modo da prendere solo l'altra di recezione..
Se li metti vicino i comandi si settano su tutte e due.. devi isolare una dall'altra.. o le sposti o le schermi con la carta stagnola.. ma diventa brutto da vedere
(Mie considerazioni)

• Like
Reactions: Salvo234

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 30 22.4%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 87 64.9%