DOMANDA Problema fan controller(s) in case

Salvo234

Utente Attivo
470
28
CPU
i7 10700K
Dissipatore
EVGA CLC 360mm AIO
Scheda Madre
MSI Z490m Wifi
HDD
SSD : NVME Crucial 1TB x 2
RAM
16x2 Lexar@3600mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Integrata
Monitor
24" 1080p@240hz / 24" Curved 1080p@144hz
PSU
NZXT C750W
Case
Tecware Forge M + 6 DeepCool CF120 + 2 Corsair 120mm
Net
1 Gigabit
OS
Windows 10 pro
Salve, ho un case nella Noua con 4 ventole già pre-installate, ho avuto la possibilità di prendere 3 ventole NUOVE della UpHere a solamente 10€ e le ho volute installare dentro il mio case. Solamente che avendo dovuto installare due fan controller i miei due telecomandi vanno in conflitto ed a volte usandone solo uno cambia anche il colore delle altre e casini varii, qualche consiglio su come non farli andare in conflitto? (il case è un noua smash s1)
 

Danyele360

Nuovo Utente
17
1
È come il telecomando della TV, se ci sono due TV o più uguali se premi un tasto si esegue su tutte le tv che ci sono...
Unica cosa che ti converrebbe fare è quella di vedere dove è il ricevitore/scheda di recezione e cercare di dividerle, una da un lato, l'altra in un altro lato.. in modo di puntare solo nella direzione di una scheda per 3 di ventole..
E stessa cosa per le altre direzionare il telecomando in modo da prendere solo l'altra di recezione..
Se li metti vicino i comandi si settano su tutte e due.. devi isolare una dall'altra.. o le sposti o le schermi con la carta stagnola.. ma diventa brutto da vedere
(Mie considerazioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvo234

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili