PROBLEMA Problema con velocità download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robb.

Nuovo Utente
18
0
Dunque, come da titolo il mio problema è la velocità di download, pur avendo 7 mega visivi su modem la velocità mentre scarico è (normalmente) 800kb/s (so che non potrà mai essere effettivamente 7 mega) il problema è sorto oggi, quando vado a scaricare un gioco e vedo la velocità di download non superare i 50kb/s! La cosa strana è che se scarico aggiornamenti dal telefono che è in wifi sulla stessa linea, va effettivamente alla velocità di sempre. Ho provato a cambiare i dns, ip statico, dmz, addirittura il classico riavvia e spera che si sistema ma niente..come dovrei fare? contattare la vodafone?

PS: sono collegato tramite cavo.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Dunque, come da titolo il mio problema è la velocità di download, pur avendo 7 mega visivi su modem la velocità mentre scarico è (normalmente) 800kb/s (so che non potrà mai essere effettivamente 7 mega) il problema è sorto oggi, quando vado a scaricare un gioco e vedo la velocità di download non superare i 50kb/s! La cosa strana è che se scarico aggiornamenti dal telefono che è in wifi sulla stessa linea, va effettivamente alla velocità di sempre. Ho provato a cambiare i dns, ip statico, dmz, addirittura il classico riavvia e spera che si sistema ma niente..come dovrei fare? contattare la vodafone?

PS: sono collegato tramite cavo.

Credo che è il server da dove scarichi che è intasato, oppure ha limitato la banda a 50 kb/s perche magari offre account premium a pagamento per scaricare alla massima velocità
 

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Credo che è il server da dove scarichi che è intasato, oppure ha limitato la banda a 50 kb/s perche magari offre account premium a pagamento per scaricare alla massima velocità
Oppure ci potrebbe essere un virus che crea problemi :v
Una passata con unhackme, hitmanpro e malwarebytes e dovrebbero passare tutte le paure.
Ma penso che sia più ciò indicato da te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili