Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci hai preso in pieno, avevo consigliato dimensione ai miei genitori ma mio padre essendo già cliente Vodafone per la connessione dati ha scelto Vodafone anche per la fibra, spero che nel breve la risolvano...di certo nulla che puoi risolvere tu. L'unica cosa che puoi fare è eventualmente chiamare openfiber, ma il rischio che ci sia un rimpallo di responsabilità è alto. Fa ridere che comunque dopo l'installazione non funziona. Spero che tu abbia continuato con vodafone perche avevi gia fatto un contratto prima di quando cel hai scritto a febbraio, oppure che qualcuno ti vincoli (magari i tuoi genitori). Purtroppo questo è quello che accade quando si sceglono i grossi operatori e sei stato avvisato
Io sono del parere che chi Paga sceglie.ci hai preso in pieno, avevo consigliato dimensione ai miei genitori ma mio padre essendo già cliente Vodafone per la connessione dati ha scelto Vodafone anche per la fibra, spero che nel breve la risolvano...
sarebbe meglio non consigliere una cosa del genere a me no che non volgila intestarsi la linea e pagarlaSe fossi nei tuoi panni con i miei, la metterei "di nascosto"
openfiber non parla con i privati gli diranno di rivolgessi a vodafoneprova a sentire openfiber
la rete è di opnfiber solo loro la possono installarecolosso com'è si stia appoggiano ad openfiber
Era successo anche a me stessa cosa ma con dimensione, il problema era in centrale, un'instradamento errato della linea, risolto in un paio d'ore (con l'assistenza di dimensione che è impeccabile)buongiorno, stamattina sono venuti a effettuare l'intervento, tutto bene se non fosse che al router non arriva internet :(
hanno detto che deve essere un problema esterno e provano a sentire open fiber, secondo voi cosa può essere?
Tranne a bullarsi con i numeroni negli speedtest, la 2.5 è pura stupidaggine commerciale. Vedo difficile già saturare il GBps in ambito residenzialequalora non si possa fare mi consigliate un router con doppia porta 2.5 che non costi una fucilata?
eh vabbè ormai il contratto l'abbiamo fattoTranne a bullarsi con i numeroni negli speedtest, la 2.5 è pura stupidaggine commerciale. Vedo difficile già saturare il GBps in ambito residenziale
vabeh magari se scarichi un gioco da steam (con le dovute accortezze su cavi e macchina) invece che impiegarci 10 minuti ce ne impieghi 7 (mi auguro)Tranne a bullarsi con i numeroni negli speedtest, la 2.5 è pura stupidaggine commerciale. Vedo difficile già saturare il GBps in ambito residenziale
ho una domanda intanto che aspetto che sistemino il tutto:
la Vodafone station ha una sola porta 2.5 che dovrei usare da wan, però devo per forza usare l' ont di open fiber o posso collegare il cavo in fibra direttamente alla station (il cavo è lo stesso e ci entra) e usare la porta 2.5 come lan che arriva al pc?
qualora non si possa fare mi consigliate un router con doppia porta 2.5 che non costi una fucilata?