CryptoCode
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cercato su Amazon alcune schede di rete, ma non saprei quale comprare.cambia ricevitore WIFI del pc
Ho disattivato il protocollo 802.11ax e andando con l’ac sulla 5GHz sembra essersi risolto il lag. La velocità è sempre bassa (200Mbps in down e 70Mbps in up), mi sa che dipende dalla scheda di rete, e penso che la cambierò con una TP-Link sperando di risolvere ogni problema. (purtroppo non posso permettermi di usare il cavo Ethernet)Se hai separato le reti certo che devi disattivarlo. Altrimenti resetta tutto e vai di wifi 6
di male in peggiopenso che la cambierò con una TP-Link
Perché di male in peggio?di male in peggio
Lascia perdere i prodotti TP-link, Tenda e similari. A quel punto prendi una cinese sconosciuta con clone Ax200 0 Ax210 Intel e sei a posto e forse hai più qualitàPerché di male in peggio?
Avevo in mente di prendere la TP-Link Archer TXE75E
Sarei grato se potessi spiegarmi il motivo per cui mi consigli di lasciare perdere TP-Link e optare per una scheda cinese con clone Ax200 o Ax210 IntelLascia perdere i prodotti TP-link, Tenda e similari. A quel punto prendi una cinese sconosciuta con clone Ax200 0 Ax210 Intel e sei a posto e forse hai più qualità
Era un paradosso. Con il clone cinese ti aspetti poco ma spesso hai più di quel che ti aspetti. Con TP-link e Tenda è il contrario e capita spesso l'esperienza deludente.Sarei grato se potessi spiegarmi il motivo per cui mi consigli di lasciare perdere TP-Link e optare per una scheda cinese con clone Ax200 o Ax210 Intel
Hai avuto esperienze deludenti con TP-Link?Era un paradosso. Con il clone cinese ti aspetti poco ma spesso hai più di quel che ti aspetti. Con TP-link e Tenda è il contrario e capita spèesso l'esperienza deludente.
Infinite....Hai avuto esperienze deludenti con TP-Link?
Qui sul forum a centinaia e personalmente ho smesso di far acquistare TP-link da almeno 10 anniHai avuto esperienze deludenti con TP-Link?
ciao Sp3ctrum, ti scrivo poichè ho letto questa cosa:Io continuo ad insistere sulla soluzione più ovvia: cambia ricevitore WIFI del pc, io ne ho cambiato a decine, purtroppo non posso portare il cavo al pc e quindi consumo letteralmente i ricevitori wifi che dopo anni di servizio non funzionano più a dovere.
ciao Sp3ctrum, ti scrivo poichè ho letto questa cosa:
ma le schede di rete quando non funzionano e tu decidi di cambiarle, cosa ti creano come problema? non navighi più? oppure altro?
io sono del pensiero che una scheda di rete o funziona oppure non funziona, è sbagliato come concetto?
Ti scrivo il mio problema per cui sto ricercando soluzioni: ho a casa un router Huawei B535 con sim Ho-Mobile e bts proprio di fronte casa, visibile ad occhio nudo.
Collego il mio pc alla rete di questo router con la scheda interna.
Il mio problema è proprio con le videochiamate con Discord, dove ho sempre difficoltà a farmi capire, ed a volte non sento bene chi parla. Generalmente risolviamo passando a Google Meet, ma ieri sera era presente lo stesso problema. Mi han dovuto chiamare al cellulare per poter parlare.
Secondo te è un problema di scheda di rete del pc?
A me vengono tante variabili:
pc è vecchio, può influire con la videochiamata? (però ho visto il processore non è al massimo al 50% e la ram al 70% di utiizzo durante le videochiamate )
pc da formattare?
Pc da sostituire?
ho mobile ha avuto problemi/ ha cambiato qualcosa?
come faccio a sapere se è un problema di scheda di rete? mi paicerebbe che sia questo il problema poichè con 10-20 euro dovrei risolvere, ma vorrei capire
Grazie per la risposta....quindi sono proprio in una situazione misteriosa....ma cmq ieri è successa una cosaLa scheda di rete o chiavetta wifi ecc... non sempre si rompe da non funzionare più, certe volte ha i seguenti sintomi:
- Disconnessioni casuali
- Perdita di pacchetti (voce robotica in chiamata per esempio)
- Ping alti (In game hai dei rallentamenti della rete)
- Non trova le reti Wifi
- Non naviga per qualche secondo e poi riprende
Anche il pc può influire, ma deve essere davvero vecchio