Novellinoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mai usato, mi faresti una breve introduzione? Come si usa?
Ok ho fatto il test, il file dump trovato è Crash dump directory: C:\WINDOWS\Minidump.molto semplice, lo installi clicki analizza e si guarda i file dump, se ce ne sono.
non sono espertissimo, anziche avviare l ssd di sistema, avvio la chiavetta quando accendo il pc giusto?ok è necessario un memtest. fai la chiavetta con https://www.memtest86.com/ infilala nel pc, riavvia e fai il test
almeno 4 pass.
scusami , cosa devo mettere nella chiavetta? tutto quello che scarico o solo alcune coseesatto, è un sofware bootabile, invece di avviare windows, parte il programma di memtest
Allora DDU in safe mode l ho usato 2-3 giorni fa, reinstallato i driver della gpu e puntualmente il giorno dopo, giocando per poche ore è crashato 2 volte.vedo un problema con dxdialog con ntkrnlmp.exe
in genere è per la scheda video
prova premere tasto windows e scrivere dxdiag e vedi sotto il tab display se mostra errori.
non hai un'altra scheda video, anche più vecchia, con la quale fare prove?
hai provato a disinstallare i driver con DDU in safe mode e reinstallare l'ultima versione?
Allora domani la monto, pensi sia un problema hardware della gpu? Pero a parte i crash , non ho notato problemi di fpsperchè dovresti avere problemi? se non è difettosa dovrebbe andare tutto tranquillo.
Io una prova la farei, tenerla per un pò e vedere se crasha.