DOMANDA Problema con il bios

Pubblicità

Novellinoo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho scaricato l'applicazione della scheda madre (per aggiornare il bios) e quando la apro mi succede questo, non riesco ad aggiornare il bios.Cattura.webp

sono un pò confuso, eravamo rimasti che avevi già aggiornato il bios e continuava a crashare.
adesso invece mi dici che hai aggiornato e non ti sta dando problemi. a quanto sta la ram? se le cose funzionano lascia stare così, no?
Ehm non ho mai detto che l avevo aggiornato in quel momento, mi saro espresso male sorry.
Per ora schermate blu nessuna traccia, l unica è che mi è crashato oggi il gioco senza nessun messaggio. Magari un problema del gioco pero,perche ci sono stati aggiornamenti in questi giorni.
Le ram stanno a 3200mzh

sunto del problema?
Ciao, in poche parole, pensavamo di aver risolto ma oggi mi ha rifatto due errori IRQL not less or equal, Memory management, dopo quest ultimo, si era riavviato il pc e dopo aver navigato su internet per pochi minuti si è bloccato, schermo nero, led mouse e tastiera spenti, ventole accese.
Abbiamo fatto diverse prove, memtest86, provato una scheda video diversa, aggiornato il firmware del ssd dove cè il sistema operativo, aggiornato il bios ma nulla si è risolto, ho ancora questi 3 problemi : schermate blu con appunto IRQL not less or equal o memory management, e si blocca il pc per tot secondi, si spegne schermo, mouse e tastiera.

EDIT: Mi sono rimesso al pc e... in pratica i primi due avvii dopo l errore memory management mi si è spento il monitor, mouse e tastiera.
Ma fino ad ora, da mezzo giorno? non ho avuto nulla, ora il finimondo sta avvenendo.

Ultima modifica:
@Mastizzen In questi due giorni dopo aver messo le ram a 2933 non ha crashato, ma si è ribloccato e si sono spenti mouse tastiera e monitor, ho avuto altri freeze ma nessun spegnimento di dispositivi. Scheda madre o psu difettosi?

Pubblicità
Pubblicità