Novellinoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortnite tutto al minimo, ingiocabile( abituato a 144hz , cioe avevo tipo 100 fps ma droppava malissimo.prova a disabilitardo e disabilitalo anche nel bios.
mah io con la mia vecchia r9 280 ci giocavo discretamente, non a max dettagli ovviamente, che gioco stai provando?
come faccio scusami >.< analizza?analizza il file dump con whocrashed e fammi vedere che dice
Cioe una volta fatta l analisi, mi da diversi errori, due file, uno per memory management uno per irql ... se clicco mi manda a internetcome faccio scusami >.< analizza?
Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nerohai qualche oc sulla cpu? e riesci a dirmi il modello della ram?
si , crasha lo stesso, ricordo che le avevo a 2133 e crashavo, quando me ne ero accorto le ho settate a 3200 e continua lo stesso problema.so pure ottime ram...se stai col profilo disabilitato di xmp? a 2133mhz crasha comunque?
ma come le metto a 3000 ? x.x cioe io imposto il profile che me le setta a 3200, se metto disabled ha il valore normale 2133prova a metterle a 3000 ma se craschano a 2133 la cosa non va bene.
Non so più che dirti, l'ultima cosa rimasta sono mobo e psu.
Poi mi sa che ti deve dare una mano qualcuno più "istruito" di me.
ma come le metto a 3000 ? x.x cioe io imposto il profile che me le setta a 3200, se metto disabled ha il valore normale 2133
Comunque anche se non ce la faremo, speriamo di si, sei stato super gentile.
ma come le metto a 3000 ? x.x cioe io imposto il profile che me le setta a 3200, se metto disabled ha il valore normale 2133
Comunque anche se non ce la faremo, speriamo di si, sei stato super gentile.
Quando ci siamo lasciati con il discorso ram 3000 , non l ho piu fatto, non avevo tempo pero sta mattina non ho piu avuto crash, mi ricordo che avevo rimesso la scheda video, aggiornato il firmware ssd e il bios. Io inizialmente volevo aggiornarlo perche appunto erano tutti nuovi piu o meno i componenti e funzionava il pc , pensare che erano guasti mi sembrava strano, quindi ho pensato di aggiornare il bios che non l avevo mai fatto, puo essere che aggiornandolo si e risolto il problema del sistema relativo alla memoria?non lo ricordo il bios della gigabite onestamente. dovrebbe esserre qualcosa del genere