Novellinoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sistema operativo sta nell ssd, ho aggiornato con samsung magician il firmware del ssd, pero io giochi ecc li tengo nel hd, non centra niente questo?dobbiamo controllare dove sta il sistema operativo. puoi pure fare una prova staccandolo l'hd secondario.
Può essere tutto, mobo fallata, scheda video fallata, ssd fallato, psu che sta morendo, persino la bateria della scheda madre :D
ce da dire che il pezzo piu vecchio e il psu, 5 anni , cpu ram e mobo e hdd pochi mesi, ssd e gpu 2 annetti tipodobbiamo controllare dove sta il sistema operativo. puoi pure fare una prova staccandolo l'hd secondario.
Può essere tutto, mobo fallata, scheda video fallata, ssd fallato, psu che sta morendo, persino la bateria della scheda madre :D
Allora ho ram 2133 in realta che ho settato a 3200 attivando il profilo 1 nel bios, quindi 3200 mzh con ryzen 5 2600non dovrebbe perchè al massimo dovrebbe crashare il gioco, non il pc. cmq non ho capito hai ram a 3200 sul 2600?
per questo devo giocare , quindi almeno 1-2 giorni sto con la scheda di prova?vabè facciamo una cosa per volta. vedi con la scheda video vecchia se ci sono crash
dipende come erano i crash prima. se il problema occoreva frequentemente o subito dopo che iniziavi a giocare?per questo devo giocare , quindi almeno 1-2 giorni sto con la scheda di prova?
l avevo fatto, in extreme, min fps 8 max 130 qualcosa tipodipende come erano i crash prima. se il problema occoreva frequentemente o subito dopo che iniziavi a giocare?
puoi anche fare dei test della scheda video con qualche software tipo https://benchmark.unigine.com/heaven
ok ok mi serve un po di tempo per quello, domani sto tutto il giorno connesso e forse anche piu tardi sta sera.e prova a ricreare la situazione che porta al crash :D
Io ho il programma scheda madre chiamato fast boot , e da li è disattivo, è uguale no?devi controllare nel bios se hai l'opzione di fastboot attivo.
samsung magician fai uno S.M.A.R.T. Check