Novellinoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non potevo accedere al bios ne con il tasto dopo che avvio il pc ne con avvio avanzato da windows, quindi mi sono scaricato fast boot della scheda madre e da li ho controllato l avvio che era settato normale, con quel programma posso accedere al bios e infatti ogni volta accedo dal programma della scheda madre.in informatica, generalmente, si fanno le prove per vedeer quale componente possa essere fallato.
Ma già il fatto che non riesci ad entrre nel bios la dice lunga. A naso, se dovessi scommettere direi la scheda madre ha qualche problema.
Ma sopratutto, perchè non riesci ad entrare nel bios? quando avvi i il pc e premi il tasto apposito che succede? magari hai il fastboot ed è per questo che non riesci ad entrare?
che hd hai?
Si ssddove è installato il sistema operativo? sull'ssd? che modello è? scarica samsung magician e vedi se ci sono problemi con hd e se c'è un update del firmware.
in che senso cursore all avvio? Io non ho nessun cursore all avvioil cursore all'avvio mi fa sorgere qualche sospetto.
Perchè ho avuto un problema con l'hd e lo faceva anche a me. Speriamo sia quello che è la cosa meno dolorosa da cambiare.
questo come lo chiami.
Ahh ok, questo mi appare quando premo il pulsante per avviare il bios, altrimenti devo controllare non sono sicuro anche per l avvio normale
No, allora il fatto del cursore mi appare quando provo col tasto ad entrare nel bios, e NON entra nel bios, mi avvia windows dopo un po.abbi pazienza, sarà l'età, ma io non sto capendo. Riesci ad entrare in bios avviando il pc e premendo il tasto f2( non mi ricordo per le gigabyte che tasto).
Sei riuscito ad flashare il bios da li?
ok, ma l'hai flashato poi il bios? hai detto che sei riuscito ad entrarci.No, allora il fatto del cursore mi appare quando provo col tasto ad entrare nel bios, e NON entra nel bios, mi avvia windows dopo un po.
Yes, solo attraverso il programma della scheda madre, nemmeno con avvio avanzato me lo rilevavaok, ma l'hai flashato poi il bios? hai detto che sei riuscito ad entrarci.
Comunque ti ringrazio un sacco, ora sto provando la scheda video , sono in streaming + gioco per vedere se crasho, intanto scarico anche il programma che hai detto.ok proviamole tutte, controlla lo stato dell'hd con samsung magician e prova scheda video e vediamo che succede.