Problema CM Storm Sirus 5.1

Pubblicità

marcus94mi

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti da ieri mattino le mie cuffie sirus non vengono piu rilevate dal software della coolermaster, cioè mi da 'errore impossibile trovare i dispositivi' e posso solo fare esci. Ho provato disinstallare e reinstallare piu volte ma nulla. Per nel momento in cui unistallo il software, il pc mi rileva le cuffie, e funzionano tranquillamente solo che non posso settarle, poichè il software non va. Sapete darmi qualche dritta? spero non sia un problema di cuffia. Grazie mille in anticipo
 
Ciao Marcus,


giriamo la tua domanda ai nostri tecnici taiwanesi, appena abbiamo una risposta te la scriviamo qui.


Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata,
Alex

Salve a tutti da ieri mattino le mie cuffie sirus non vengono piu rilevate dal software della coolermaster, cioè mi da 'errore impossibile trovare i dispositivi' e posso solo fare esci. Ho provato disinstallare e reinstallare piu volte ma nulla. Per nel momento in cui unistallo il software, il pc mi rileva le cuffie, e funzionano tranquillamente solo che non posso settarle, poichè il software non va. Sapete darmi qualche dritta? spero non sia un problema di cuffia. Grazie mille in anticipo

- - - Updated - - -

La cuffia è connessa tramite USB? Ti faccio questa domanda perchè il software funziona solo via USB e non via connettori jack da 3,5mm che sono inclusi nella confezione.
Hai la possibilità di verificare con un altro PC in modo tale che si possa capire se il problema è nel Pc o nelle cuffie?

Ciao Marcus,


giriamo la tua domanda ai nostri tecnici taiwanesi, appena abbiamo una risposta te la scriviamo qui.


Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata,
Alex
 
Ciao sono riuscito a risolvere, semplicemente andando in gestione dispositivi o disinstallato le cuffie (cioè l'usb della cuffia) dai dispositivi un paio di volte e poi alla fine il software è riuscito a rilevarlo. Grazie mille si puo chiudere (pure il post su nexthardware di Tommaso Gavioli che sono io :D)
 
Perfetto Marcus, sei stato davvero in gamba :)

Alex

Ciao sono riuscito a risolvere, semplicemente andando in gestione dispositivi o disinstallato le cuffie (cioè l'usb della cuffia) dai dispositivi un paio di volte e poi alla fine il software è riuscito a rilevarlo. Grazie mille si puo chiudere (pure il post su nexthardware di Tommaso Gavioli che sono io :D)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top