UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
x parare si vede da dietro in basso fa skifo

Questa novità dei se la potevano proprio risparmiare...ma chissà di chi è stata questa pessima idea...bah... :rolleyes:

Cmq anche un mio amico ce l'ha già e stasera non muoverò piede da casa sua fino a quando non mi caccia...non vedo l'ora di provarlo...:D

ekkomi qua..

ho il gioco e ci ho giocato un pò..

impressioni abbastanza buone.. è pes..

come gioco è legato un pò al 6 ma i pes quando cambiano "console" sono sempre così... magari in pes2009 si vedrà il vero salto..

per il resto mi va fluidissimo e la giocabilità è molto buona.. la grafica fa il suo dovere ma la konami deve cambiare motore perchè è sempre stata un pò indietro.. anche se molti giocatori sono identici come volto, fisico e movenze...

c'è la chat vocale ma l'online dice che parte il 29

si possono caricare foto dall'hard disk o farle cn la webcam per maglie e volti...

se avete domande dite pure :ok:

Apriamo il topic ufficiale PES 2009 ? :asd:
Dai, comunque mi sembra che le novità ci siano state e anche buone.
Domani non posso neanche andarlo a prendere, mannaggia. ;)

Ragazzo ieri l'ho installato nel mio pc, e posso dirvi ke è veramente ottimo, nessun calo ecc ecc.., mi sto vermante divertendo perkè è cambiato molto dagli altri pes.
Consiglio a tutti l'acquisto.
P.s
i bug si sono svelati specialmente nelle console, ma nei pc va tutto liscio.

purtroppo non posso testare l'online che parte il 29 :(

sulle console dicono che va maluccio ma che presto rilasceranno una patch per sistemarlo..

speriamo sul pc lag 0 :( ma la vedo dura...

wow ho finalmente pes 2008!!!!!!!!!!!
è stupendo, grafica ottima con effetti luce straordinari, la giocabilità è diversa un po dagli altri PES ma l'aspetto simulativo a mio avviso rimane solido, trovo migliorato il sistema dei tiri e le animazioni davvero realistiche, in + l'engine del gioco è ottimo, gioco infatti a 1280*1024 dettagli alto e il gioco è fluidissimo sempre!!!. Vince nettamente il confronto con FIFA 08 che ha una grafica stile commodore 64.
capisco che per le console il discorso è un po diverso ma una volta ci è andata bene a noi utenti PC!!!!

su pc nessun problema :) non è arcade questo è sicuro

non ci ho giocato molto ma vedo portieri molto piu rincitrulliti :lol: poi non basta preoccuparmi della difesa devo pensare anche all'arbitro che sta in mezzo ci sbatto qualche volta :D

grafica e giocabilità ottime leggermente migliorate.. ho tolto la telecronaca...

Su dai ragazzi,
dire Arcade è una parola bella grossa!
Cosa posso dire dopo averci fatto solo 1 partita 1vs1 con un mio amico....
Molto ma molto bello, è una spanna sopra gli altri PES ma come al solito è la telecronaca!
Spero in una bella Superpatch dei miei amici del forum Pesol.tk!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro