UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
ma basta fps... dopo che ne giochi un paio per 3 mesi nn li vuoi vedere :lol::lol::lol::lol:

nn dico a forza giochi di calcio...ma almeno variare...

voglio mgs4 :inchino::inchino: e la ps3 che nn so dv trovare i soldi ancora :(

scusate il piccolo OT :rolleyes:

ma basta fps... dopo che ne giochi un paio per 3 mesi nn li vuoi vedere :lol::lol::lol::lol:

nn dico a forza giochi di calcio...ma almeno variare...

voglio mgs4 :inchino::inchino: e la ps3 che nn so dv trovare i soldi ancora :(

scusate il piccolo OT :rolleyes:

ps3?fuori da questo forum:asd::asd::asd::asd:,scherzo hai ragione anche a me hanno stufato ste pistole

ps3?fuori da questo forum:asd::asd::asd::asd:,scherzo hai ragione anche a me hanno stufato ste pistole

si un pò hanno stancato..

io vorrei giocare tanto ratchet & clank su ps3... è incredibile a partire dalla grafica :(

qualcuno mi offre un lavoretto per guadagnare qlk soldino??? :( potrei fare disegni su commissione :look:

aoouu, ma che fai, come ti permetti!!! :shock: :evil: :evil: :mad:
Il countdown ora è solo per CRYSIS!!!!
-4 gg!!! Countdown ---> Crysis. PUNTO

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D

nooooo:lol: volevo scrivere io -4 :rolleyes:

Grandi Dream Theater! :asd: il 26 c'è il concerto a roma e io nn posso vederli :( ci và un mio amico

Devo dire che questo 26 Ottobre 2007 è stato maledetto, troppe cose insieme, i 18 anni di un mio carissimo amico, concerto dei Dream Theater, LAN party a Roma, uscita di PES 2008, e altre cose un pò meno simpatiche, finisce che non ne faccio neanche una, sicuro. PS: Tre giorni dai, e flax non ci angoscia più con questa attesa. ;)

su gameplus gli hanno dato 3.5 :(:(:(

ma come si fà?? non è il top per l'innovazione...peròò :cav:

mah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro