UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
guarda l'invito onestamente ancora nn so cm si fà :boh:

cmq io o metto crea una room e arriva qualcuno...oppure cerco una room...

e qnd la cerco mi dà tutte quelle disponibili..magari cerchi lì il tuo amico tanto basta sapere il nick..:ok:

Allora spidey, ho creatp una chat room, ma non mi si presenta nessuno, se ate va di fare una partita almeno per farmi capire come si fa.
Aggiungimi al tuo contatto di msn, e ne parliamo li. :ok::ok:

pes 2008 e xp-vista 64 bit

Una rivista del settore,dichiara che pes 2008 non è compatibile con i sistemi a 64 bit:skept:,volevo sapere se vi risultava e se eventualmente c'era una soluzione:boh:
grazie

OT: vedi quando ti dicevo che i sistemi 64bit hanno poca compatibiità? :D

hihihi...stavi li pronto aspettandomi al passo....:lol:....non sono sicuro di questa cosa è sinceramente mi sembra un pò strano,se era un gioco vecchi potevo pure crederci.....per questo cerco notizie,sul web non cè niente....è assurda come cosa,ho molti giochi che non sono progettati per il 64 bit,infatti girano a 32 senza problemi,anche giochi di 2 anni fà......comunque non è il gioco della mia vita,quindi se non gira non ne morirò:lol: e inoltre mi servono i 4 giga di ram quindi se proprio dovessi avere problemi di compatibilità,per alcuni giochi posso sempre usare vista 32 o il vecchio xp....li ho tutti e tre pronti all'uso..ihihihi:D

ma alla fine ne sai niente se gira oppure no?

Purtroppo non ne so molto...non l'ho provato quando avevo il 64bit.

Ma ti dico che mi hanno dato instabilità:
- ghost recon warfighter
- dungeons&dragons online
- crysis

Nessun problema con:
- bioshock
- HL2

A dire il vero è difficile dire se l'instabilità era di vista o del pc, in ogni caso ora ho messo il 32bit e vado liscio come l'olio.

il mio primo messaggio :P

Ciao ragazzi ! sono nuovo ! :)
ho il seguente problema : per far girare bene pes 2008 sul mio pc ho dovuto attivare il vsync sia dal setting.exe che dal CCC. Il problema è che giocando a tutto schermo ho un NETTO RITARDO DEI COMANDI della tastiera ! Cosa che invece non si presenta giocando in modalita' finestra.. ma la cosa piu' strana è che giocando a modalita' finestra si ha anche un calo dei FPS. Come posso risolvere ? grazie mille ! :)

aggiorna i driver della scheda video... ti consiglio gli omega driver 7.1 :)

io ho i 7.10 dell'ATI ... li disinstallo normalmente ?

ok ! con gli omega mi funziona tutto bene ! grazie mille !! :) .. per aumentare i fps devo aspettare la patch ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma cosa vuol significare l'opzione " utilizza salto fotogramma" attivabile dal link setting pes 2008???conviene attivarlo o meno?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro