UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
Manca poco e i miei neuroni non stanno + nell'attesa!
Vogliono mettersi a calcolare traiettorie di tiro, dribbling...

Mamma mia sbavo -.-

3.5 su 5 o su 10 ???????

3,5 su 10..

Grafica: 2
Sonoro: 2
Giocabilità: 5
Longevità: 6

ripeto non sarà molto innovativo ( ma d'altronde il primo pes su una nuova console è sempre simile all'ultimo per la console vecchia...)

però una votazione del genere.. mah!..

cmq - 2 :lol:

3,5 su 10..

ripeto non sarà molto innovativo ( ma d'altronde il primo pes su una nuova console è sempre simile all'ultimo per la console vecchia...)

Strano ,forse sarà un sito che tifa fifa,io gli darei un bel 8 pieno

3,5 su 10..

Strano ,forse sarà un sito che tifa fifa,io gli darei un bel 8 pieno

Sicuramente era qualche sito Filo Fifaiolo! :cav:

no, perchè il 3.5 ci sta tutto

Ma dai...:doh:
date giudizi negativi al gioco senza neanche averlo visto completo! :nunu::nunu::nunu:
Graficamente secondo me è migliorato molto e anche lo stile di gioco mi piace di più... è più realistico!! Prima sembrava che i giocatori avessero la palla incollata al piede e quelli con valori eleveti erano inarrestabili...(almeno se li maneggiavo io! :asd::asd::asd: )

Alcune cose non mi sono piaciute (tipo la visuale dei calci di rigore), cmq tutto è soggettivo e prima di dare giudizi affrettati aspettiamo che esca, tanto mancano solo 2 giorni!!! :D:D:D

anche secondo me nn è migliorato molto, ma cmq aspetto il gioco completo per giudizi definitivi :rolleyes::sisi:

andate su gamesradar a vedere la recensione ... dicono che è identico a quello dell anno scorso.. 8.5 su 10

oggi pom lo prendo sotto casa che dal negoziante è arrivato :lol:

già da ieri si trovava in giro...

il -1 nn vale più :rolleyes:

è qui :sisi::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro