UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
Ciao a tutti.
Ho da ieri pes2008 e facendo alcune partite ho riscontrato un problema nell'audio.In pratica in quasi ogni partita ad un certo punto è come se si bloccassero gli effetti audio(cori,rumore del pallone,ecc) e si sente solo la telecronaca,in più si sentono dei rumori fastidiosi nelle casse.Dopo qualche secondo tutto torna alla normalità. Mi succedeva anche con la demo ma pensavo fossero problemi dovuti ad una versione nn completa e invece...
A qualcuno è capitato questo imprevisto?
Cmq quest'anno la Konami ha toppato.Certo è meglio di fifa08 su pc ma per quanto riguarda la console fifa lo batte nettamente a mio avviso.
Ciao

Ciao a tutti.
Ho da ieri pes2008 e facendo alcune partite ho riscontrato un problema nell'audio.In pratica in quasi ogni partita ad un certo punto è come se si bloccassero gli effetti audio(cori,rumore del pallone,ecc) e si sente solo la telecronaca,in più si sentono dei rumori fastidiosi nelle casse.Dopo qualche secondo tutto torna alla normalità. Mi succedeva anche con la demo ma pensavo fossero problemi dovuti ad una versione nn completa e invece...
Cmq quest'anno la Konami ha toppato.Certo è meglio di fifa08 su pc ma per quanto riguarda la console fifa lo batte nettamente a mio avviso.
Ciao

a me non è mai successo :boh:

Ciao a tutti.
Ciao

Aggiorna i driver audio della tua scheda all'ultima versione!

ciao ragazzi ho notato nella modalità campionato(e penso anche in quello master) prima dell'inizio della partita non ti da la possibilità di scegliere le divise di gioco , c'e subito il passaggio al menu relativo alle formazioni.Come è possibile??????

Penso ke per risolvere questi problemi ci vorranno un bel pò di patch, io ho anke notato ke nella master non si gioca mai in notturna.

hai provato la tua copia su altri pc ? se la tua copia sugli altri funziona prova ad aggiornare i driver della scheda video (metti gli omega) ... e poi ad amari estremi estremi rimedi formatta e andra :D

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di noi avesse incominciato a giocare online.
Io mi sono registrato ma non riesco a giocare perkè non ci sono avversari.

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di noi avesse incominciato a giocare online.
Io mi sono registrato ma non riesco a giocare perkè non ci sono avversari.

io online ho fatto ciraca 5 partite...ma per ora và male.. qnd è normale scatta....invece alcune volte i giocatori coprrono a 2344km/h...

cmq konami dice che entro la fine della settimana dovrebbe rilasciare una patch per aggiustare degli errori online e offline

io online ho fatto ciraca 5 partite...ma per ora và male.. qnd è normale scatta....invece alcune volte i giocatori coprrono a 2344km/h...

cmq konami dice che entro la fine della settimana dovrebbe rilasciare una patch per aggiustare degli errori online e offline

Scusami potresti dirmi come faccio ad invitare un utente?
Lui quando fa la ricerca non mi trova nessuno. :help::help::help:

Scusami potresti dirmi come faccio ad invitare un utente?
Lui quando fa la ricerca non mi trova nessuno. :help::help::help:

guarda l'invito onestamente ancora nn so cm si fà :boh:

cmq io o metto crea una room e arriva qualcuno...oppure cerco una room...

e qnd la cerco mi dà tutte quelle disponibili..magari cerchi lì il tuo amico tanto basta sapere il nick..:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro