Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Quest'anno gli sviluppatori hanno toppato alla grande, ma ciò non vuol dire che non mi stia divertendo... :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio vederla in questo modo, hanno dedicato poche risorse a questo gioco perché impegnati nello sviluppo del prossimo episodio che dovrebbe portare notevoli migliorie e novità. E' più una speranza che un dato di fatto.:chupachupQuest'anno gli sviluppatori hanno toppato alla grande, ma ciò non vuol dire che non mi stia divertendo... :)
Esplicita con cosa ci giochi però.. ;)Finalmente ho messo le mani sul nuovo PES, sicuramente posso dare impressioni positive, resta comunque divertente nonostante alcuni difetti più o meno gravi. ;)
x il problema delle risoluzioni non supportate ho scoperto che ci sono dei fix fatti appositamente x le varie risoluzioni...ho comprato questo game per pc e devo dire che preferivo pes 6...
bhè ma non c'è la risoluzione 1440x900? qual'è tra quelle presenti che va meglio con la risoluzione di 1440x900? grazie a tutti ciao
grazie gli do subito un'occhiata...Attualmente per PES 2008 c'è un Kit Server, non permette l'inserimento di maglie, palloni come i precedenti, ma (solo questo Kit Server) è stato sviluppato per modificare alcuni aspetti del setting di pes, che nel gioco originale purtroppo non ci sono.
- Risoluzioni maggiori es: 1440x900
- Si possono impostare maggiori dettagli grafici.
- Rapporto lunghezza altezza dell'immagine.
Ecco il file, download. :ok: