UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2008

Pubblicità
Devi copiare la cartella kit server, nella directory principale di PES 2008, dopo di che entra nella cartella sempre del kit server, cerca il (setup KitServer 7 installer) e poi trovi una casellina che ti chiede di installare, e questo è quanto. Una volta installato ti basta andare nella cartella principale del kit server, cerca il file lodcfg, per settare le impostazioni. Tutto chiaro ? ;)

Devi copiare la cartella kit server, nella directory principale di PES 2008, dopo di che entra nella cartella sempre del kit server, cerca il (setup KitServer 7 installer) e poi trovi una casellina che ti chiede di installare, e questo è quanto. Una volta installato ti basta andare nella cartella principale del kit server, cerca il file lodcfg, per settare le impostazioni. Tutto chiaro ? ;)
ok thanks ci provo...:ok:

salve ragazzi...io(sono novellino) ho scaricato da PES 2008 Editing kit completi per modificare le divise (c'è anche l'esempio di come dovrebbe venire) il file è PNG ma ovviamente quando vado a modifica...scan ecc. mi riempie solo la maglia! sob! come faccio a fargli capire che voglio i loghi anche sul pantaloncino e i calzettoni???? HELP grazie

Salve a tutti, io avrei un problema, ho il gioco, l'ho installato ma non mi supporta la scheda video, ho un ati 4850, e non mi lascia cambiare le impostazioni grafiche, come posso fare? Grazie in anticipo..

Il sistema mi dice che il mio pc non ha i requisiti per il gioco, però si avvia comunque, ma non riesco a cambiare le impostazioni grafiche, ora provo ad utilizzare il kit server...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro