Portatile Wi-fi Alice

Pubblicità

gasbel

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,premetto che sono nuovo e non sono un grande esperto di informatica...!!!

Io ho da poco passato la mia alice 4mb a 20 e mi è arrivato il modem/router/wifi gatew2+,con il mio pc desktop riesco a collegarmi benissimo,ora però ho acquistato una scheda wireless SITECOM e l'ho installata nel notebook,fin qui tutt'ok,il programmino mi da il 100% di segnale wireless!

Ora però non so più come fare,qualcuno mi sa dire come configurare il portatile e eventualmente anche il modem per far si di collegarmi wireless con il portatile?ve ne sarei grato...
 
Sono riuscito a collegarmi...ora lo Stato di connessione rete senza fili mi dice connesso 54mbps,potenza segnale eccellente,pacchetti 338 inviati e 3 ricevuti ma nn mi va in internet...help me please
 
gasbel ha detto:
Sono riuscito a collegarmi...ora lo Stato di connessione rete senza fili mi dice connesso 54mbps,potenza segnale eccellente,pacchetti 338 inviati e 3 ricevuti ma nn mi va in internet...help me please

ho avuto il tuo stesso problema e ora ti dico come risolverlo

allora i modem alice wi- fi sono diversi da tutti gli altri modem in commercio

anche a mè mi dava connesso con le stesse diciture tue ma in internet non si collegava

mi hanno spiegato che con i modem alice devi fare tu una parte del lavoro x potersi connettere ad internet, x cui
mi é stato detto che prima bisogna installare sul portatile il sw del alice gate, questo ti creerà un icona sul desktop, icona rossa,
una volta apparsa sta icona bisogna cliccarla e ti apparirà la schermata di connessione user alice adsl psw alice adsl

clicca su connetti e andrai in internet

io ho risolto cosi, spero che anche tu potrai risolvere