DOMANDA Perchè CCleaner non appare su Start?

Paakiv

Utente Attivo
572
12
Buonasera.
Ho notato che CCleaner una volta installato, a differenza di altri programmi non appare su Start; cioè nella colonna a sinistra con tutti i programmi, non mi appare sotto la lettera C, mentre gli altri programmi si.
Inoltre quando lo cerco, appare un risultato solo se scrivo tutta la parola ccleaner (con sotto scritto run command), mentre per gli altri programmi il match viene trovato dopo 3 lettere appena.
Come mai questa cosa? Come posso far si che appaia?
Non è tanto un problema, però mi incuriosisce e un po' mi crea fastidio.
Grazie
 

Paakiv

Utente Attivo
572
12
ci clicchi col destro del mouse e cerchi la voce aggiungi a start
Già provato e non funziona, aggiunge un quadrato con l'icona sul blocco a destra che appare quando premi Start, non nella lista programmi e nemmeno nella ricerca.
Stesso problema riscontrato con il Client Origin, con la differenza che non appare neanche digitandolo per intero, quindi per lanciarlo devo cercarlo nel percorso.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buonasera.
Ho notato che CCleaner una volta installato, a differenza di altri programmi non appare su Start; cioè nella colonna a sinistra con tutti i programmi, non mi appare sotto la lettera C, mentre gli altri programmi si.
Inoltre quando lo cerco, appare un risultato solo se scrivo tutta la parola ccleaner (con sotto scritto run command), mentre per gli altri programmi il match viene trovato dopo 3 lettere appena.
Come mai questa cosa? Come posso far si che appaia?
Non è tanto un problema, però mi incuriosisce e un po' mi crea fastidio.
Grazie
Provato a guardare sotto la lettera P di Piriform , che è l'azienda che lo produce
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
strano...io lo ho nella lista che dici...nell'istallazione non ti ha chiesto se lo volevi aggiungere al menu start?
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
e invece se ci clicchi sopra e con il tasto sinistro cliccato e lo trasporti nella lista?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili