Si prende un pre assemblato, poi magari vuole piú avanti aggiornare un componente singolo che ne so la scheda video, e non puó piú vendere quella che ha già. Perché non ha le scatole originali per prima cosa
Mah!
tutte cose già che abbiamo spiegato anche con veemenza.
Purtroppo se il padre e testardo....
il pc linkato comunque era questo.
https://www.amazon.it/dp/4719072493/?tag=tomsforum-21
Ha solo una 1060 che è un prezzo assurdo per quella config ma almeno è un msi (che ti ripeto non comprerei nemmeno morto).
Quello postato prima da un altro utente costa di più ma ha anche una vga migliore, ma non ha marca.
Ovvero non è un vero e proprio assemblato ma un negozio che magari assembla i componenti (cioè quello che tuo papà non vuole).
Il punto è che se tuo papà vuole un pre-assemblato è altamente assurdo prendere un no name come nell'altro link, ti scegli i componenti è ti paghi il servizio di assemblaggio.
È una situazione assurda perché come la metti la metti prendere il pc così non conviene è non ha lati positivi, in nessun caso.
Tuo padre per pre assemblati intende un pc di marca? (Asus, msi, hp, ecc.)
Perchè come la metti la metti nel primo caso non ha senso, nel secondo non c'è convenienza.
Io vorrei tanto che il tuo papà partecipasse alla discussione e spiegasse quale è l'assurdo motivo di questa imposizione infelice, perchè da parte tua è vostra porta solamente grossissimi svantaggi, in tutti i sensi, in termini pratici, economici, di assistenza e garanzia, di software.
Non ha senso!
Ovvero
Su Amazon sono 2 tipi di pre-assemblati, quelli che fanno i negozi terzi
Quelli che fanno i grandi produttori.
Nel primo caso se tuo papà non è d'accordo a scegliere i componenti è farsi assemblare un pc non sarà d'accordo nemmeno un questo caso penso io, perchè non ha senso prendere quei pc è spendere 2-300 euro in più solo perchè è già assemblato.
Nel secondo caso, tuo papà sarebbe d'accordo, ma i costi di questi pc sono ancora più assurdi, anche supponendo che la qualità dei componenti interni sia un po' migliore.
Come ti è stato spiegato più volte con quella cifra che hai qui se ne fanno 2 di pc.
Veder spendere 1500 euro per prendere poi una 1060 fa davvero brutto, una scheda di tutto rispetto per carità, ma che costa 300 euro pagata profumatamente...e A voler esagerare altri 5-600 per il resto con 900 euro di spesa hai un pc migliore di quello che ti ho linkato io.
400 euro e rotti buttati al vento....capisci.