- Reazioni
- 35,469
- Punteggio
- 253
Oggi con internet non è un grosso problema trovare guide passo passo se si hanno dubbi, po ci siamo noi. Qui risponde sempre qualcuno se hai dubbi o incertezze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo un negozio di informatica vicino casa e più o meno conosce il proprietario. Anche da lui non vuol comunque che m lo faccia fare. Sono 2005
Il punto è che con i pre assemblati nel 99% dei casi e delle situazioni è una totale fregatura.Ormai so che non c e modo di spiegarglielo, per questo ho scritto qui a voi per non prendere una totale fregatura prendendo da solo un PC su Amazon. So che mi costerà di più e che probabilmente qualche parte non sarà Delle migliori, però per ora non riesco a fare altro
Non è coerente.
Non me ne parlare.No no la coerenza c'è!
L'ignoranza dell'argomento (ovviamente giustificata) viene corroborata dalla paura ovviamente di affidarsi ad una qualsiasi entità che non sia un grande nome che garantisce una certa sicurezza psicologica....
A questo aggiungiamoci la presunzione che:
"il mio giudizio è questo e siccome sono padre di famiglia e tu sei giovane senza esperienza, non puoi saperne più di me, ma soprattutto non è possibile che qualcuno possa contestare e correggere la mia decisione finale!!!!"
Non è raro avere situazioni simili...
La mia situazione purtroppo è stata molto peggiore della tua.La mia fortuna è stata che intorno ai 13/14 anni sono riuscito ad avere la mia indipendenza informatica (con gestione economica annessa!) per il fatto che mio padre era totalmente a zero nel settore ma non ha mai messo bocca sull'argomento...
(Mi ricordo solo che faticai con il C64 e lo riuscii a comprare per motivi di studio!!!:asd:) che tempi....:iocero:
Ma per tutti i cambi di linea telefonica (i passaggi tra linea normale, ISDN, e ADSL) ho dovuto faticare un po' per imporgli la decisione perchè era restio ai cambiamenti.... però bastava giocare sulla sua psicologia e le cose venivano da se! ;)
Grazie per le risposte ma non sono io fa convincere e lui mi ha appena detto che non gli interessa e che ha deciso. Quindi se qualcuno può linkarmi qualcosa per non essere fregato del tutto, se no grazie ancora del tempo tanto avrò altri 5 anni per discutere