PC per giocare pre assemblato

Pubblicità
Scusate preferirei niente discussioni così. È già tanto che mio papà sia quasi convinto, quindi se quello non va benissimo come PC mi potete consigliare voi qualcosa di già assemblato? Il sito è affidabile al 100%, non si rischiano fregature? Per lo spazio in effetti non ne ho bisogno di molto ma come scheda grafica preferirei avere almeno una 1070ti

Scusate preferirei niente discussioni così. È già tanto che mio papà sia quasi convinto, quindi se quello non va benissimo come PC mi potete consigliare voi qualcosa di già assemblato? Il sito è affidabile al 100%, non si rischiano fregature? Per lo spazio in effetti non ne ho bisogno di molto ma come scheda grafica preferirei avere almeno una 1070ti
Non è così semplice.

Capisco l'evitare discussioni, ma è molot meglio scegliersi i pezzi e farsi fare n servizio di assemblaggio.

La 1070ti se è un modello reference o mono ventola hai quasi buttato 500 euro, perchè le temperataure su quelle schede sono meno gestibili.
L ' alimentatore non è un optional che ti deve giusto accendere il pc è probabilmente il pezzo più importante del pc che viene sottovalutato. Quello che c'è su quel pc letteralmente pena, è possibile che ti rovina i componenti prima che finisca l'estate.

Gli hdd ssd vanno scelti con cura, così come le ram

Ed un sistema informatico non è veloco quanto il suo componente più veloce, ma quanto il suo componente più lento

Ultima modifica:
Sono qui infatti per chiedere a voi. Abbiamo già fatto un grande passo a non comprare un preassemblato, quindi chiedo se il sito è buono e sicuro , se ce ne sono altri sicuri e nel caso per quella cifra avete altri suggerimenti escludendo la parte di comprare le parti separate e montarlo o portarlo in un negozio a montarlo.

allora il miglior sito sicuro con garanzie migliori di tutti gli altri siti e Amazon previo assicurarti che il venditore sia LUI e non di terzi ma ripeto ti hanno consigliato bene i preassemblati sono ciofeche aspettano tutti col coltello tra i denti che qualche sfigato che non ne capisce nulla acquisti i loro avanzi di magazzino l'unico un pò migliore secondo me è Dell puoi farti la configurazione che vuoi e loro te lo mettono insieme ti assemblano tutto puoi scegliere la roba consigliata qui e ordinarla da loro

Sono qui infatti per chiedere a voi. Abbiamo già fatto un grande passo a non comprare un preassemblato, quindi chiedo se il sito è buono e sicuro , se ce ne sono altri sicuri e nel caso per quella cifra avete altri suggerimenti escludendo la parte di comprare le parti separate e montarlo o portarlo in un negozio a montarlo.

Se vuoi un siti affidabile dove farti anche il servizio di assemblaggio ti posso consilgiare questo
http://www.qmaxtech.it/it/content/17-servizio-di-assemblaggio-pc
Non avranno i prezzi più bassi ma sono abbastanza affidabili e bravi

Il ervizio di assemblaggio pro costa 80 ero compresa l'installazione del sistema ed il test di stabilità di tutte le componenti.

Non devi fare nulla scegliere i pezzi scegliere la modalità servizio di assemblaggio e fanno tutto loro

Si quelli di qmax tech sono precisissimi confermo! Però io ti dico comunque di non farlo assemblare dagli eShop, perchè poi c'è la probabilità che se hai un solo componente fallato, poi fanno storie per il reso! Meglio acquistare i componenti sfusi (da qualsivoglia eShop) e poi farseli assemblare nel negozio di pc più vicino!

Signori..
cerchiamo di tornare nei ranghi e di essere disposti al confronto anche con le opinioni altrui, senza essere dispotici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro