• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc nuovo

Pubblicità
Manca la dram che trovi negli ssd di fascia alta, vanno comunque bene come disco dati
ok infatti è la cosa che ho trovato di differenza, ma a quel punto non conviene un altro orico come quello che mi avevi gia fatto prendere?
piu' o meno lo stesso prezzo.

Manca la dram che trovi negli ssd di fascia alta, vanno comunque bene come disco dati
ops anche il mio e' uguale a quello... allora piu' avanti opto per uno con dram per sfruttare a pieno il gen 5?

Crucial T705 SSD 1TB PCIe 5.0 x4 Gen5 NVMe M.2, Velocità fino a 13600 MB/s Lettura, 10200 MB/s in Scrittura, Per PC desktop, TLC NAND, Hard Disk Interno - CT1000T705SSD3​

questo cosa te ne pare ? mi consigli di meglio? a quel prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:

Crucial T705 SSD 1TB PCIe 5.0 x4 Gen5 NVMe M.2, Velocità fino a 13600 MB/s Lettura, 10200 MB/s in Scrittura, Per PC desktop, TLC NAND, Hard Disk Interno - CT1000T705SSD3​

questo cosa te ne pare ? mi consigli di meglio? a quel prezzo?
sono inutili gli SSD PCIe 5.0, serve solo a chi deve spostare file di grosse dimensioni come video 8K in formato LOG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro