- Reazioni
- 16,625
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è a 582€ l'ultima linkata, è la versione non OC (sono si e no 200Mhz)PNY Scheda Grafica GeForce RTX™ 5070 12GB OC DLSS 4 Tripla Ventola 588 euro
il case è in offertaper 6 euro prendo la oc, di altro in giro non ce' nulla in offerta?
si lo gia preso prima, adesso ho preso tutto grazie e speriamo bene...il case è in offerta
Mannaggia la miseria, alla fine ce' stato un intoppo con il pagamento e mi hanno annullato l'ordine, ho dovuto rifare il pagamento ed il processore lo hanno alzato da 297 a 314, vabbe ormai e' andata, ho dovuto contattare 2 volte l'assistenza per verificare cosa avevo pagato e cosa no, spero non ci siano altre sfighe.si lo gia preso prima, adesso ho preso tutto grazie e speriamo bene...
sei andato meglio di meMannaggia la miseria, alla fine ce' stato un intoppo con il pagamento e mi hanno annullato l'ordine, ho dovuto rifare il pagamento ed il processore lo hanno alzato da 297 a 314, vabbe ormai e' andata, ho dovuto contattare 2 volte l'assistenza per verificare cosa avevo pagato e cosa no, spero non ci siano altre sfighe.
che sfiga porcaccia miseria.sei andato meglio di me, questa notte c'era il monitor che tenevo d'occhio a 160€ in offerta, tempo di rispondere ad un utente che era risalito a 260€
AOC Q27G4ZR --> 179questa notte c'era il monitor che tenevo d'occhio a 160€ in offerta, tempo di rispondere ad un utente che era risalito a 260€
questo, 150% sRGB, quantum dot, type C con PD per collegarci il macbookAOC Q27G4ZR --> 179
Philips Evnia 27M2N3501PA --> 169,90
MSI MAG 274QF X24 --> 160,99
sono tutti modelli di quest'anno, non è che manchino le offerte![]()
ma va, a pochi soldi in piùquesto, 150% sRGB, quantum dot, type C con PD per collegarci il macbook
ma va, a pochi soldi in piùc'è l'Apple Studio Display nanotexture
alla fine ho speso 1739 euro non e' malaccio, piu' avanti penso di aggiungere un M.2 1t in piu' poi il resto e' tutto apposto...
e 100€ in più sono partiti per le ram, un mese fa le prendevi a 95€alla fine ho speso 1739 euro non e' malaccio, piu' avanti penso di aggiungere un M.2 1t in piu' poi il resto e' tutto apposto...
si e' vero purtroppo.e 100€ in più sono partiti per le ram, un mese fa le prendevi a 95€