MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 56
come ssd da aggiungere piu avanti cosa mi consigli sempre 2t m2?e 100€ in più sono partiti per le ram, un mese fa le prendevi a 95€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ssd da aggiungere piu avanti cosa mi consigli sempre 2t m2?e 100€ in più sono partiti per le ram, un mese fa le prendevi a 95€
basta un dramless tipo questo come disco daticome ssd da aggiungere piu avanti cosa mi consigli sempre 2t m2?
ok grazie mille.basta un dramless tipo questo come disco dati
hanno differenze comunque di prestazioni vedo, e costruiti diversamente vero?basta un dramless tipo questo come disco dati
Manca la dram che trovi negli ssd di fascia alta, vanno comunque bene come disco datihanno differenze comunque di prestazioni vedo, e costruiti diversamente vero?
ok infatti è la cosa che ho trovato di differenza, ma a quel punto non conviene un altro orico come quello che mi avevi gia fatto prendere?Manca la dram che trovi negli ssd di fascia alta, vanno comunque bene come disco dati
ops anche il mio e' uguale a quello... allora piu' avanti opto per uno con dram per sfruttare a pieno il gen 5?Manca la dram che trovi negli ssd di fascia alta, vanno comunque bene come disco dati