MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 56
Ok perfetto la vga lo inserita, gli altri componenti tipo RAM il venditore non è affidabile per niente, non possiamo trovare un alternativa spedito Amazon idem alimentatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente spedito tra 2 o 3 settimane naaa belle ma troppo tempo.ci sono queste, l'alimentatore questo io lo vedo venduto da amazon
mettile nel carrello e aspetta che torni qualcosa in offerta per il black friday (inizia il 20), purtroppo quello che trovi ora è molto sovraprezzatoGeneralmente spedito tra 2 o 3 settimane naaa belle ma troppo tempo.
Si ok aspetto il 20 , comunque preferirei prendere tutto spedito da Amazon per una maggiore sicurezza.mettile nel carrello e aspetta che torni qualcosa in offerta per il black friday (inizia il 20), purtroppo quello che trovi ora è molto sovraprezzato
Ho aggiunto le cruciale per adesso
Ciao scusami il disturbo, ho visto che tutte le ram che mi avete elencato stanno per terminare, cosa faccio le prendo adesso le crucial ?disponibili solo 9 su amazonè un dramless con 5 anni di garanzia, buono come disco per dati e libreria steam
ok per la gpu, volendo puoi risparmiare con la 5070 se non giochi molto, alla fine se ti fa 100 FPS invece di 110 FPS, non è un problema una volta ogni tanto
prendile, al massimo fai il reso se esce roba a prezzi più umani in questi giorniCiao scusami il disturbo, ho visto che tutte le ram che mi avete elencato stanno per terminare, cosa faccio le prendo adesso le crucial ?disponibili solo 9 su amazon
Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6400MHz CL32
ok prendo solo le ram il resto lo prendo al black fridey che dici?prendile, al massimo fai il reso se esce roba a prezzi più umani in questi giorni
si, gli sconti inizieranno da giovedìok prendo solo le ram il resto lo prendo al black fridey che dici?
Per la mia configurazione, mi sapresti dire se ho bisogno di uno sdoppiatore per rgb o una scheda per collegare il tutto? l'alimentatore secondo te e' abbastanza un 750 o prendo un 850 come volevo io? calcola che io aggiungo 2 hd HHD WESTERN DIGITAL RED 2.0T-HHD WESTERN DIGITAL GREEN 1.5T dici che regge il 750?si, gli sconti inizieranno da giovedì
le ventole del case dovrebbero avere già lo splitter per connettere un solo cavo alla mobo, stessa cosa le ventole del dissipatore, che sono vanno connesse in cascataPer la mia configurazione, mi sapresti dire se ho bisogno di uno sdoppiatore per rgb o una scheda per collegare il tutto? l'alimentatore secondo te e' abbastanza un 750 o prendo un 850 come volevo io? calcola che io aggiungo 2 hd HHD WESTERN DIGITAL RED 2.0T-HHD WESTERN DIGITAL GREEN 1.5T dici che regge il 750?
ok allora risparmio e prendo quello da 750le ventole del case dovrebbero avere già lo splitter per connettere un solo cavo alla mobo, stessa cosa le ventole del dissipatore, che sono vanno connesse in cascata
750w sono sufficienti per tutto
Ciao mi daresti una mano a finire di acquistare i pezzi del nuovo PC?le ventole del case dovrebbero avere già lo splitter per connettere un solo cavo alla mobo, stessa cosa le ventole del dissipatore, che sono vanno connesse in cascata
750w sono sufficienti per tutto
tra le peggiori custom in commercio insieme alle zotacCiao mi daresti una mano a finire di acquistare i pezzi del nuovo PC?
Ho visto questa. 5070 a 544 al posto di quella che ho nel carrello io 588 che ne pensi?
Visita lo Store di MSI
4,54,5 su 5 stelle(500)
MSI GeForce RTX™ 5070 12G VENTUS 3X OC Scheda Video – GDDR7, 28Gbps, PCIe 5.0, HDMI 2.1b, DP 2.1b, 6144 CUDA Cores, 192-bit, Torx FAN 5.0, Afterburner,
quindi lascio perdere e prendo quella da te consigliata PNY, per il resto ssd 2t orico non lo hanno abbassato,e neanche l'alimentatore e mobo e cpu che faccio?tra le peggiori custom in commercio insieme alle zotac