• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc nuovo

Pubblicità
mi sa che serve un DAC (Digital to Analog Converter) ma non so se ce ne sono di economici per convertire l'uscita ottica in analogica 5.1 canali... forse questo (non comprare ancora, aspetta un altro parere)
@Kelion
porca miseria mi e' sfuggito sto particolare nella mobo, adesso prendo la scheda audio una economica se riuscite a darmi un aiuto grazie, perche' togliere le casse mi sa che spendo di piu'.

ma no, sono tutte così ormai, comuqnue il DAC Prozor che ti ho linkato dovrebbe essere ciò che ti serve
non riesco a capire come puo' andar bene, io ho sul mio attuale pc ho gli spinotti verde nero e arancione....

queste non sono affidabili?
caspita ho gia' speso un botto mai pensavo fosse sprovvista la mobo...

Ultima modifica da un moderatore:
Spendi di più e non avrai lo stesso risultato
ok allora vado di scheda audio grazie.

mi serve un altro ssd m.2 da mettere nel terzo slot pero' 1 tera non troppo costoso sui 90 euro ovviamente non dramless visto l'ultima discussione.

mi serve un altro ssd m.2 da mettere nel terzo slot pero' 1 tera non troppo costoso sui 90 euro ovviamente non dramless visto l'ultima discussione.
Kioxia Exceria Pro (LSE10Z001TG8) 1 TB
Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
Samsung 990 PRO (MZ-V9P1T0BW) 1 TB
magari aspetta qualche giorno, mi sembrano prezzi altini, per il Cyber monday del 1 dicembre potrebbero scontare uqalcosa, mettili solo nel carrello senza comprarli, così li tieni monitoriati tutti e 3 insaieme

in pratica tra disco ssd m.2 1 tera e scheda audio devo star dentro nei 160 euri piu' o meno
Kioxia Exceria Pro (LSE10Z001TG8) 1 TB
Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
Samsung 990 PRO (MZ-V9P1T0BW) 1 TB
magari aspetta qualche giorno, mi sembrano prezzi altini, per il Cyber monday del 1 dicembre potrebbero scontare uqalcosa, mettili solo nel carrello senza comprarli, così li tieni monitoriati tutti e 3 insaieme
si e' vero il t500 lo appena montato e preso a meno 93.49 euri

Kioxia mai sentito parlare come'?

ottimo/eccellente è l'azienda nata dallo scorporo di Toshiba che ha separato la divisione che produceva le memorie flash
buona a sapersi

Spendi di più e non avrai lo stesso risultato
scusami stavo leggendo della sonido creative, ce' scritto compatibile con piattaforma windows10, ma se la metto su windows11 funziona comunque?

scusami stavo leggendo della sonido creative, ce' scritto compatibile con piattaforma windows10, ma se la metto su windows11 funziona comunque?
Certo e costa meno anche sul sito Creative:

Certo e costa meno anche sul sito Creative:
Ok grazie, ma io aspetto un rimborso da Amazon di 160 euro e ci voglio fare star dentro questa scheda più SSD m.2 da un tera, euro più euro meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro