• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming dimensioni ridotte, budget 1500 max

Pubblicità
editato. fra poco vi posto l'anteprima di tutto il check-out
Ecco l'anteprima di tutto. Comprerò da 3 siti diversi quindi posto 3 immagini diverse. In tutto sono 1190 euro.

Lo schermo lo comprerò quando parto per padova. Per ora (10 giorni) userò uno schermo vecchio con un'entrata VGA ed una DVI. Ho incluso anche un adattatore hdmi a vga, fatemi sapere se c'è un modo migiore per collegare questo schermo vecchio o se approvate.

Qui sotto le 3 immagini. Fatemi sapere se approvate e io compro tutto. Aspetterò la conferma di almeno due di voi prima di comprare.

1.webp
2.webp
3.webp

Ultima modifica:
Ora non ricordo tutti i particolari, comunque i componenti sono compatibili :)
La scheda video la da in spedizione il 15.02!
Il terzo SPOILER non è visibile!
Il resto del budget serve per il monitor, vero?

Link terzo spoiler QUI

Il resto del budget andrebbe al monitor, si. Comunque il budget si può alzare, se c'è bisogno di cambiare qualcosa.

Dici che mi conviene prendere quell'altra rtx che hai postato a 470 invece di aspettare? Cambia molto fra le due?

Probabile ci sia la frequenza maggiorata (comunque poco, non ti fa differenza), e altra variante potrebbe stare sui materiali di dissipazione. Di sicuro la Inno3D (di quella parliamo) è una buona gpu!
:ok:

Ma che ci fai con un adattatore hdmi to vga? :boh:
Ho visto che qui non c'è vga...
nvidia-geforce-rtx-2070-1909.768x432.jpg

Assemblerò il mio computer a Pescara, dove ho uno schermo vecchio già comprato, con due entrate, una DVI e una VGA. Per qualche giorno userò questo schermo. DOPO comprerò il nuovo schermo 2k, quando sarò tornato a Padova. Faccio così per evitare di doverlo trasportare.

EDIT: Ho visto alcuni forums e mi è parso di capire che la evga black che comprerò ha un'uscita dvi-d, quindi mi compro un cavo dvi-d invece dell'adattatore

Ultima modifica:
Assemblerò il mio computer a Pescara, dove ho uno schermo vecchio già comprato, con due entrate, una DVI e una VGA. Per qualche giorno userò questo schermo. DOPO comprerò il nuovo schermo 2k, quando sarò tornato a Padova. Faccio così per evitare di doverlo trasportare.

EDIT: Ho visto alcuni forums e mi è parso di capire che la evga black che comprerò ha un'uscita dvi-d, quindi mi compro un cavo dvi-d invece dell'adattatore
Appunto ti stavo chiedendo il motivo dell'acquisto dell'adattatore.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro