Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che qui non c'è vga...Ma che ci fai con un adattatore hdmi to vga? :boh:
Eh ma il tuo monitor è un 2k giusto? Ha l'entrata vga?Ho visto che qui non c'è vga...
![]()
Lo schermo lo comprerò quando parto per padova. Per ora (10 giorni) userò uno schermo vecchio con un'entrata VGA ed una DVI. Ho incluso anche un adattatore hdmi a vga, fatemi sapere se c'è un modo migiore per collegare questo schermo vecchio o se approvate.
Che vuol dire?Non per i prossimi 10 giorni.
Appunto ti stavo chiedendo il motivo dell'acquisto dell'adattatore.....Assemblerò il mio computer a Pescara, dove ho uno schermo vecchio già comprato, con due entrate, una DVI e una VGA. Per qualche giorno userò questo schermo. DOPO comprerò il nuovo schermo 2k, quando sarò tornato a Padova. Faccio così per evitare di doverlo trasportare.
EDIT: Ho visto alcuni forums e mi è parso di capire che la evga black che comprerò ha un'uscita dvi-d, quindi mi compro un cavo dvi-d invece dell'adattatore