• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
cambi store
ti fai sandy bridge
e aspetti il giusto invece che settimane e settimane

vedi tu cosa t conviene :ok:

E' l'ultimo dei miei problemi ed e' una cosa che avrei fatto comunque visto i tempi di spedizione...

Si non era intesa come una soluzione ma come un appunto per farti ricordare di fare questa cosa :ok:
in ogni caso ti ha spedito un ali più costoso, di 2€ :asd: , ma si vede che piuttosto di farti aspettare ancora ha preferito rimetterci lui spedendoti un ali più costoso...

Si non era intesa come una soluzione ma come un appunto per farti ricordare di fare questa cosa :ok:
in ogni caso ti ha spedito un ali più costoso, di 2€ :asd: , ma si vede che piuttosto di farti aspettare ancora ha preferito rimetterci lui spedendoti un ali più costoso...
pero' ha 50w in meno e ripeto che avrebbero potuto mettere il corsair ax 850w disponibile nel loro shop.............. (che costava anche meno del CM)

E allora quando hanno ordinato dal fornitore non potevano avvertirmi che mancava il pezzo e farmi scegliere?

Si in effetti, ma può anche essere che il fornitore abbia sbagliato ad inviare l'alimentatore... Io continuo a pensare che l'abbia fatto in buona fede per non prolungare ancora l'attesa... Perchè magari aveva tutti i tui pezzi messi la in negozio che incasinavano tanto e non vedeva l'ora di liberarsene :asd:

molto probabilmente lo hanno fatto per evadere l'ordine quegli ocz sono ottimi prodotti ma non facili da reperire io li contatterei e gli farei inserire un ax se c'è l'hanno anche se credo di no xke costa meno, oppure togliere l'ali dall'ordine e prenderlo da un altra parte....con tutto che quello inserito non e affatto male anzi...fa parte della serie molto riuscita di cooler master con un efficenza ottima che comunque reggerebbe qualsiasi cosa ci monteresti sopra c'u una differenza di 30 w dall'ocz....

molto probabilmente lo hanno fatto per evadere l'ordine quegli ocz sono ottimi prodotti ma non facili da reperire io li contatterei e gli farei inserire un ax se c'è l'hanno anche se credo di no xke costa meno, oppure togliere l'ali dall'ordine e prenderlo da un altra parte....con tutto che quello inserito non e affatto male anzi...fa parte della serie molto riuscita di cooler master con un efficenza ottima che comunque reggerebbe qualsiasi cosa ci monteresti sopra c'u una differenza di 30 w dall'ocz....
L'ordine risulta spedito,la mail l'ho mandata subito quando mi sono accorto ma nessuna risposta,il telefono E' SEMPRE OCCUPATO E IRRAGIUNGIBILE.

Secondo te lo regge uno sli di 570 occate + i5 2500k occato@5.00 con v.core 1.6 +dissi zalman+SSD+HD storage+lettore dvd+6 ventole+ qualche c@zz@ta come rehobus,ecc ??? Spero di si perche' non voglio essere PSU limited e non volgio imporre dei limiti ai miei progetti.

credo propio di si quell'ali e davvero ottimo a un efficenza sopra il 90% calcolando che sia sandy che le 570 sono meno affamati di watt reggerebbe tutto tranquillamente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro