• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
in pratica arriva il corriere e gli dici che nn lo vuoi e nn ritiri .. nn firmi niente e finita li'
gli mandi una mail e dici che disdici l'ordine e vuoi il rimborso ... tutto qua
te avevi ordinato il corsair ax850? e ti rifilano un coolermaster?? a parte che e' non e' all'altezza di quello che avevi ordinato tu io mi impunterei solo x principio
e' assurdo che spediscano senza autorizzazione a modificare l'ordine.

in pratica arriva il corriere e gli dici che nn lo vuoi e nn ritiri .. nn firmi niente e finita li'
gli mandi una mail e dici che disdici l'ordine e vuoi il rimborso ... tutto qua
te avevi ordinato il corsair ax850? e ti rifilano un coolermaster?? a parte che e' non e' all'altezza di quello che avevi ordinato tu io mi impunterei solo x principio
e' assurdo che spediscano senza autorizzazione a modificare l'ordine.
Avevo ordinato un ocz z series 850w ...............
Comunque com'e' che provvedono al rimborso??Inoltre devo pagare le spese di ritorno assicurate (27 euro).Faccio prima a rivenderlo appena arriva....

non devi pagare una cippa perche' quello che hai ordinato non corrisponde a cio' che hanno spedito ...

gli fai una bella mail in cui declini ogni spesa e vuoi rimborso pieno per loro mancanze, in caso contrario minacci denuncia

L'ordine risulta spedito,la mail l'ho mandata subito quando mi sono accorto ma nessuna risposta,il telefono E' SEMPRE OCCUPATO E IRRAGIUNGIBILE.

Secondo te lo regge uno sli di 570 occate + i5 2500k occato@5.00 con v.core 1.6 +dissi zalman+SSD+HD storage+lettore dvd+6 ventole+ qualche c@zz@ta come rehobus,ecc ??? Spero di si perche' non voglio essere PSU limited e non volgio imporre dei limiti ai miei progetti.

si e poi?non è perchè esce uno screen tutti i sandy arrivano li...comunque dovrebbe reggere...non è un cattivo ali!!!

non devi pagare una cippa perche' quello che hai ordinato non corrisponde a cio' che hanno spedito ...

gli fai una bella mail in cui declini ogni spesa e vuoi rimborso pieno per loro mancanze, in caso contrario minacci denuncia

quoto in pieno...
se volevo cambiarti il prodotto senza dire niente dovevano dartene uno migliore...o uguale o comunque avrebbero dovuto avvisarti...e aspettare una tua risposta!

gli ali costavano uguali?

Non ho capito bene il problema, tu avevi ordinato un Corsair Ax850w e loro ti hanno inserito invece un Ocz Z SERIES 850W?:boh:

aveva ordinato l'ocz e gli hanno rifilato un coolermaster...

se non c'era l'ocz avrebbe preferito avere l'ax ...

un po' complicato :D

a parte tutto quel coolermaster ha 7 amperozzi meno dell'ocz quindi come caratteristiche non ci siamo ... poi che costino uguali li' da loro non vuol dire niente

no gli hanno inserito il cooler master 800w gold series che costa ugualei,ottimo prodotto sicuramente ma con qualche watt in meno che reggerebbe il tutto tranquillamente a mio avviso....

ps per beat mi sembra strano che ci siano 84w in meno....vero che cooler master con le specifiche spesso non se capisce ma 7 mi sembrano troppi...

no gli hanno inserito il cooler master 800w gold series che costa ugualei,ottimo prodotto sicuramente ma con qualche watt in meno che reggerebbe il tutto tranquillamente a mio avviso....

ps per beat mi sembra strano che ci siano 84w in meno....vero che cooler master con le specifiche spesso non se capisce ma 7 mi sembrano troppi...
potrei sfruttare l'occasione e attendere una ventina di giorni in piu' per il sandy..... il problema e' che se rfiuto l'ordine ho paura di perdeci i $$$$$$$$$$$$$

E se poi dopo aver annullato l'ordine mi propongono di cambiare l'ali e ridarmi tutta la configurazione??Se annullo e' perche' compro direttamente il sandy...

sono 6 ampere di differenza sorry
poco cambia ...
ho guardati sulle schede dei prodotti sui siti ufficiali

potrei sfruttare l'occasione e attendere una ventina di giorni in piu' per il sandy..... il problema e' che se rfiuto l'ordine ho paura di perdeci i $$$$$$$$$$$$$

E se poi dopo aver annullato l'ordine mi propongono di cambiare l'ali e ridarmi tutta la configurazione??Se annullo e' perche' compro direttamente il sandy...

Io terrei quello che ti hanno spedito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro