LiQuiD 001
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 48
ho aspettato 30 gg,posso aspettarne ancora tanti...Io terrei quello che ti hanno spedito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho aspettato 30 gg,posso aspettarne ancora tanti...Io terrei quello che ti hanno spedito...
ho aspettato 30 gg,posso aspettarne ancora tanti...
il problema e' che ci sto riflettendo:Sarà che io odio aspettare e io che sto aspettando dal 2 non sai quanto ho rotto i maroni a quelli di e-key poverini ne avranno le palle piene di vedere la mia casellina sulla chat :asd: una volta ogni 3 giorni gli scrivevo per sapere come erano messi :lol:
Ma se sei uno paziente e propio non vuoi quell'ali allora rimanda indietro il pacco :sisi:
Ma non e' possibile soli 65A quando il corsair HX 850 ne ha 70 pur costando meno....
Ma che regge ho capito.Il problema e' come loro mi prendano per il c**oMa ti regge tranquillo :D
Conta che il mio 750 HXEU dovrebbe reggere overclock e sli di 470 :sisi:
Ma che regge ho capito.Il problema e' come loro mi prendano per il c**o
....con 50w in meno.no e che corsair da le stesse specifiche sia per l'ax che per hx e questo non mi torna entrambi hanno 70A quindi o sono svegli loro oppure fessi noi....come prestazioni il gold dovrebbe stare li con hx avendo un efficenza migliore sotto carico...
no e che corsair da le stesse specifiche sia per l'ax che per hx e questo non mi torna entrambi hanno 70A quindi o sono svegli loro oppure fessi noi....come prestazioni il gold dovrebbe stare li con hx avendo un efficenza migliore sotto carico...
comunque avvertili via email e digli che l'ali a te non va bene visto che avevi richiesto l'ocz e riceverai la merce con riserva e rispedirai l'alimentatore aspettandone uno nuovo se da loro presente o seno chiedi il rimborso di tale...anche se a dire il vero secondo me li chi lo ha cambiato a guardato solo il prezzo......magari una segretaria ebbete....
ps accettate sempre con riserva anche se il pacco e integro sempre
metti una firma nell'apposita zona della carta che ha in mano il corriereuna domanda gatto, per accettare con riserva che bisogna fare?
io ho ordinato altre volte da internet ma non ho mai aftto con riserva...
e quindi che faresti??gli Ampere sono gli stessi ma è l'efficenza che è migliorata.... ovvero tutta la circuiteria interna. non centra niente con quanti ampere riesce a tirar fuori.
Solo l'ali o anhe il resto??? Prima ho mandato una mail dicendo che rifiuto tutto e pretendo il rimborso....... Mi sa che aspettero' il sandy... e che p***e........altri 30gg prima di avere qualcosa di concreto in mano.....confermo quanto detto dagli altri... rifiuta l'alimentatore.
prima di inviarti un alimentatore alternativo devono chiederti espressamente il consenso per farlo.