• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
Anche qua non si capisce a cosa ti riferisci......

1-L'artic cooler e' per le RAM che devoovervoltare di brutto..... (SERVE O NON SERVE?)
2-Allo stesso prezzo della fatality pro c'e' la Asus Xonar D2X/XDT (quale scelgo e perche' ??)
3-il rehobus non saprei .... quello da te citato non e' bellissimo,ne adorerei uno touch ma sono bruttini (quelli da me visti nello shop ).... Ho pero' visto
NZXT SENTRY LX - Multipanel che e' fantastico (pero' non e' touch,sono a conoscenza che gestisce fino a 5 ventole).Percio' forse aspetto che non e' necessario (accetto comunque consigli..).

ehm.. l'arctic cooler è una cosa.. l'arctic cooling è un'altra. :rolleyes:
prenditi la fatality per il gaming... la Xonar serve per la musica.

Allora,nell'attesa che mi arrivi il pc (domani evade e mercoledi' arriva) devo fare un regalo a mio fratello.Ho trovato questo mouse e non mi interessa discuterne a riguardo... Approfitto per ordinare assieme le kave ad un prezzo ottimo;in un secondo momento ordiero' la scheda audio e l'ocz cooler rev.2

Vorrei sapere se il sito e' affidabile poiche' ha prezzi bassi,tempi di consegna veloci (hanno in magazzino)e pagamento paypal. Il sito e' redc**n e questo e' il carrello:

Uploaded with ImageShack.us

Grazie a chi rispondera'

non lo conosco liquid mandami il link quando puoi che effetivamente cosi visti i prezzi sono buoni le kave ottime,,,,

Ma vi sembra normale????
Inoltre mi hanno cambiato senza chiedere l'ali:commenti???Ho chiesto per il corsair ax 850w main teoria hanno gia' spedito senza dire nulla..

Lo so,ma preferivo l'ax by corsair e non mi sembra giusto non diano neanche 2 MINUTI (hanno spedito a distanza di 20 secondi) per rispondere....

annullalo e fatti ridare i soldi ...hai il diritto di recesso
se hanno spedito rifiuta il pacco
mi sembra una cosa piuttosto scorretta e altrettanto ridicola rifilare qualcosa che non hai ordinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro