• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
puoi sia solo per l'ali che per tutto il resto....dipende da quello che vuoi fare....specificando il tutto per email....

Ho gia' mandato una mail dicendo che rifiuto il tutto perche' non intendo attendere ancora (avrebbero da sostituire l'ali)e perche' sono fuori dal tempo loro dichiarato.

Adesso attendo una loro risposta visto che voglio annullare il tutto ed essere risarcito.Come funziona il risarcimento?

@gatto:come li contatto i tizi del negozio se non via mail??

che dal momento che rifiuti l'ordine gli dai il numero di conto e loro versano tramite bonifico la cifra da te erogata in precedenza....io li ho sempre contattati tramite email ma x comunicare possibilita di avere alcuni prodotti da loro non presenti in catalogo non si sonno mai comportati cosi,avevo anche il contatto skype ma mi sa che l'ho cancellato accidentalmente perche non lo trovo piu,comunque vedrai che domani risponderanno immediatamente vista la mail...

IL problema e' che ho paura loro rifiutino di annullare tutto e mi sostituiscano solamente l'alimentatore rimandandomi il pacco come da me precedentemente ordinato..... Io vorrei essere sicuro di chiudere tutto con loro e riavere tutti i miei soldi

per assurdo tu puoi rifiutarlo e farti rimborsare tutto tranne le ss anche se l'ordine corrispondesse al 100% = diritto di recesso

quindi zero problemi

ORDINE ANNULLATO

Hanno confermato l'annullamento.Attendo il rimborso..... Mi spiace solo di averci perso le SS (27 euro = LADRI)....

22+5 assicurazione= 27 ss assicurate

non ci devi perdere neanche 1 cents

non esiste che ti spediscono la roba diversa e poi pretendono che paghi le spese di spedizione.
un conto e' se il contratto era valido, applicavi il diritto di recesso e le ss erano a carico tuo
qua e' palese che hanno violato il contratto di vendita, quindi carta straccia e tutti i soldi indietro.

perdi solo quelle 27 euro che sono le spese di spedizione niente piu...e calcolando il peso del collo o colli piu l'assicurazione non sono affatto cari...anzi...

non esiste che ti spediscono la roba diversa e poi pretendono che paghi le spese di spedizione.
un conto e' se il contratto era valido, applicavi il diritto di recesso e le ss erano a carico tuo
qua e' palese che hanno violato il contratto di vendita, quindi carta straccia e tutti i soldi indietro.
leggendo il contratto sul loro sito dove e' che hanno violato???

Comunque il sito e' : EFFEDUESTORE (f2*****.it)

perdi solo quelle 27 euro che sono le spese di spedizione niente piu...e calcolando il peso del collo o colli piu l'assicurazione non sono affatto cari...anzi...

succedesse a me il giorno dopo farei fare una bella letterina da avvocato o associazione consumatori solo per puntiglio.
e' una presa per i fondelli ... cioe' sbagliano in tutto loro e ci devi anche smenare??

ps loro non hanno violato nessun contratto ti hanno sostituito il prodotto con uno di prezzo uguale e non con uno da 10 euro o di qualita scadente....che poi a te non vada bene ok ma e un discorso piuttosto spinoso legalmente parlando...
non propio il diritto di recesso si viene applicato ma a tuo carico delle spese di consegna....devi calcolare che quello e solo la spedizione da casa di liquid a loro....hanno praticamente diviso l spese di andata e ritorno della merce.... e fidati sono stati anche troppo clementi....

ps loro non hanno violato nessun contratto ti hanno sostituito il prodotto con uno di prezzo uguale e non con uno da 10 euro o di qualita scadente....che poi a te non vada bene ok ma e un discorso piuttosto spinoso legalmente parlando...
non propio il diritto di recesso si viene applicato ma a tuo carico delle spese di consegna....devi calcolare che quello e solo la spedizione da casa di liquid a loro....hanno praticamente diviso l spese di andata e ritorno della merce.... e fidati sono stati anche troppo clementi....
ok , ci perdo 27 euro,che ci posso fare.... (non voglio porgere alcun tipo di denuncia,non vale la pena........)

Comunque loro possono legalmente cambiare i pezzi con prodotti simili come gli pare e piace????!!?!?!!?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro