• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
ok,posso giocare a dettagli massimi piu' filtri a 1680x1200.Su alcuni giochi mettero' fhd (per ora l'importante e' arrivare a marzo,poi si vedra'....)

Ora son fermamente convinto su questo:
Clicca su questa barra per vedere l'immagine alle dimensioni originali.

Le cuffie le prendero' a parte ....

potresti limare qualcosa sul case prendendo l'haf 932, il 922 o il 690 (quest'ultimo è meraviglioso)

la soc al momento e una vera manna dal cielo come detto da astor equivale unaq 470 reference e in alcuni casi la supera...il bello de sta vga sta nella dissipazione che ne permette ancora un bel margine di overclock tra le schede di questa fascia di prezzo rimane la mia preferita aspettando le nuove 560/70 che dai rumor sembrano promettere davvero bene.....

la soc al momento e una vera manna dal cielo come detto da astor equivale unaq 470 reference e in alcuni casi la supera...il bello de sta vga sta nella dissipazione che ne permette ancora un bel margine di overclock tra le schede di questa fascia di prezzo rimane la mia preferita aspettando le nuove 560/70 che dai rumor sembrano promettere davvero bene.....

Ho ordinato tutto,domani procedo con il pagamento....

P.s La prima parte della tabella e' una 460 reference,la seconda una soc,la terza la soc overclockkata + overvolt @ [FONT=verdana,geneva]1.088V[/FONT]

davvero non male....appena hai il tutto sotto mano spero che posterai qualche bench ben fatto almeno vedremo la bonta de sta vga....

In attesa che il materiale arrivi verso martedi'/mercoledi' stavo pensando a come ottimizzare la mia postazione...
Cercavo delle cuffie (roccat kave per forza)e una scheda audio ottima(aiutooo).

Uploaded with ImageShack.us

I pezzi gli ho fatti dal dragone;sono cari ma ho scelto quello shop per gli altri componenti che probabilmente ordino assieme (se servono oppure no...).

1-creative x-fi titanium fatality pro (qui ho bisogno di un esperto che mi dica se vale la pena o no,tenendo conto che la usero' solo con le roccat kave e non con casse 5.1 per uso gaming)
2-rehobus lamptron fc6 (accetto consigli)
3-CM megaflow (non indispensabile,ma utile per il mio haf x)
4-OCZ XTC cooler rev.2 (cercavo inizialmente un AC rc turbo module a 13 euro ma a 20 ho trovato questo con i led fantastico (sono compatibili con le g.skill eco cl7,in 2 banchi da 2 gb ciascuno?).
5-roccat kave

N.B. Le cuffie sono la cosa piu' importante e VOGLIO le roccat kave,poi viene la scheda audio (se la scheda non e' presente nel dragone allora cambiate pure shop che gli altri pezzi gli ordino se ne ho bisogno a parte).Percio' priorita' assoluta alle cuffie + scheda audio

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

come detto la scheda audio di quel genere per il gaming offre un'audio di buona qualità (non dico ottima xkè ovviamente a livelli più alti ci sono ASUS più costose :D) ma comunque buona per utilizzarla per cuffie e casse.
il rheobus è buono ma avrei preso un'altro con controller per 6 ventole. il resto va benissimo ;)

come detto la scheda audio di quel genere per il gaming offre un'audio di buona qualità (non dico ottima xkè ovviamente a livelli più alti ci sono ASUS più costose :D) ma comunque buona per utilizzarla per cuffie e casse.
il rheobus è buono ma avrei preso un'altro con controller per 6 ventole. il resto va benissimo ;)
allora mettimi quello da te consigliato (rehobus)e come scheda audio lo so che non e' ai livelli alti ma la sento la differenza tra la fatality pro (110 euro) e la x-fi titanium (60 euro)??

secondo me la dissipazione è una cavolata ...
io ho le EVGA superclocked con dissipatore reference.
stò a 830/2000 con 0,925v e non scaldano niente. (faccio 34 e 32°C in idle e 60-62°C in full max)
2 o 3 ventole non servono. bisogna saper giocare con le frequenze e i voltaggi.

secondo me la dissipazione è una cavolata ...
io ho le EVGA superclocked con dissipatore reference.
stò a 830/2000 con 0,925v e non scaldano niente.
2 o 3 ventole non servono. bisogna saper giocare con le frequenze e i voltaggi.
era tanto per avere l'optional..... mal che vada ripiego sull' Artic cooling rc turbo (o meglio il ram cooler passivo e senza ventole??,il turbo fa un paio di gradi in meno mi sembra)

EDIT: guarda che per la dissipazione intendevo le ram..... cosa centrano le tue gtx460???

era tanto per avere l'optional..... mal che vada ripiego sull' Artic cooling rc turbo (o meglio il ram cooler passivo e senza ventole??,il turbo fa un paio di gradi in meno mi sembra)

EDIT: guarda che per la dissipazione intendevo le ram..... cosa centrano le tue gtx460???

era per rispondere a gatto...
comunque il rheobus è questo: Scythe Kaze Master PRO 5,25"
l'Arctic Cooling secondo me su queste schede non serve data la loro capacità dissipante.

era per rispondere a gatto...
comunque il rheobus è questo: Scythe Kaze Master PRO 5,25"
l'Arctic Cooling secondo me su queste schede non serve data la loro capacità dissipante.

Anche qua non si capisce a cosa ti riferisci......

1-L'artic cooler e' per le RAM che devoovervoltare di brutto..... (SERVE O NON SERVE?)
2-Allo stesso prezzo della fatality pro c'e' la Asus Xonar D2X/XDT (quale scelgo e perche' ??)
3-il rehobus non saprei .... quello da te citato non e' bellissimo,ne adorerei uno touch ma sono bruttini (quelli da me visti nello shop ).... Ho pero' visto
NZXT SENTRY LX - Multipanel che e' fantastico (pero' non e' touch,sono a conoscenza che gestisce fino a 5 ventole).Percio' forse aspetto che non e' necessario (accetto comunque consigli..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro