• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
caratteristiche alla mano bravo mr.frizz sono uguali ma x esperienza personale ormai li uso da 10 anni mai na cattiva sorpresa cosa capitata con corsair e e enermax....sono meno reperibbili e forse meno conoscuti ma fidati che pure la serie economica a una qualita costruttiva sopra la media di marchi ben piu blasonati....

come hdd di sotrage prendi un wd green o samsung f3eg
come ali ci sarebbe l'ax750 (che costa pure meno) che è di qualità superiore
oppure l'hx-850
attento quando parli di qualita.....ocz non so se la conosci o l'hai mai lavorata....come gia scritto mai avuto brutte sorprese da quando la monto...cosa capitata con corsair e enermax.....x l'hd se vuole reattivita pure sul secondo disco un caviar blu e sicuramente piu reattivo del'ecogren consumando un po meno di un disco tipo f3....io anche penso che l'ecogreen sia la migliore soluzione......ma dipende tutto da quello che vuole...

Ultimi 2 dubbi:

WD o SAMSUNG????(quale e' il piu'reattivo e quale consuma meno?)

Manca il corsair ax 850 da f2. credo faciliti la scelta.. (voglio un ali da 850 80 plus GOLD)

tra quei 2 prenderei l ocz.è di pochissimo meno efficiente,ma ha 5A in più sui 12v secondo il sito 80plus e una curva di voltaggi e tensioni più lineare

Ultimi 2 dubbi:

WD o SAMSUNG????(quale e' il piu'reattivo e quale consuma meno?)

Manca il corsair ax 850 da f2. credo faciliti la scelta.. (voglio un ali da 850 80 plus GOLD)
come storage wd green
non serve un hdd reattivo per salvarci foto, musica, ecc...
ma un disco affidabile

fra quelli l'ocz ha 71A il CM ne ha 65A
qualitativamente sono identici, ottimi entrambi

X gatto
si ho avuto a ceh fare con ali ocz, nulla da dire, se ti riferisci a problemi dovuti ad enermax o corsair dovresti guardare anche i numeri
sono certo che se ne trovino di più di questi due marchi che non ocz
quindi in proporzione non penso ci sia una gran differenza

cmq nel mio intervento non volevo assolutamente sminuire la qualità dellla serie Z gold, era semplicemente riferito al supporto/assistenza (che trovo migliore in corsair) stesso dicasi per la garanzia di 7 anni tutto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro