• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gamig

Pubblicità
ci sono la "plus", la "plus hf1", quello normale, e il "neo", non so bene le differenze, il plus è ottimo mentre il plus hf1 dicono che non ha una qualità molto buona
Ma se me la rifaceste completamente da capo? Cioè restando sempre sui 700/725 €, e quindi con componenti che mi durino almeno 2 anni? Grazie! Possibilmente se mi mettete un alimentatore di buona qualità semi modulare...

Bhe ma con tutte le info che ti sono state date dopo quasi 140 post e
un pochino d'impegno, una configurazione finale potresti estrapolarla anche tu senza problemi, :asd:

Ciauz

Ecco:
Screenshot_2015-08-08-10-42-59-72.webp

E ci aggiungi questo:
Alimentatore 650W CoolerMaster VS-Serie Semi-Modular (80+Gold) [RS650-AMAAG1-EU] - b**-****r

Alimentatore di alta qualità, 80+ gold, semi modulare e scontatissimo :sisi:

Se il case non ti piace, mettine un altro (magari chiediti qui se va bene)

ci sono la "plus", la "plus hf1", quello normale, e il "neo", non so bene le differenze, il plus è ottimo mentre il plus hf1 dicono che non ha una qualità molto buona
Quindi:
CPU: intel i5 4460
Mobo: MSI H97 pc mate
RAM: sinceramente io non le ho trovate le vengeance o le crucial a meno delle g.skill ( magri dimmi tu dove acquistare )
GPU: MSI GTX 960 GAMING 2G
HDD: WD Caviar Blue 1TB
SSD: non so neanche se metterla a questo punto
Ali: un 550w possibilmente semi modulare
Case: uno spazioso ma tamarro
dimmi tu dove mi consigli di acquistare a dimmi se puoi i pezzi mancanti

- - - Updated - - -

Ecco:
Visualizza allegato 170595

E ci aggiungi questo:
Alimentatore 650W CoolerMaster VS-Serie Semi-Modular (80+Gold) [RS650-AMAAG1-EU] - b**-****r

Alimentatore di alta qualità, 80+ gold, semi modulare e scontatissimo :sisi:

Se il case non ti piace, mettine un altro (magari chiediti qui se va bene)
Da dove li hai presi i prezzi?

Tutto da taocomputer tranne l'alimentatore che è bpmpower
ok, è affidabile?

- - - Updated - - -

ma l'antec neo eco 520c mi regge tutta la configurazione?

- - - Updated - - -

e come case o il cm storm scout 2 advanced, o se no il 300r? Su Prokoo l'ho trovato a 82 euro, sono compatibili tutti i pezzi?

ok, è affidabile?

- - - Updated - - -

ma l'antec neo eco 520c mi regge tutta la configurazione?

- - - Updated - - -

e come case o il cm storm scout 2 advanced, o se no il 300r? Su Prokoo l'ho trovato a 82 euro, sono compatibili tutti i pezzi?
Si, sono sicuri

l'antec neo regge benissimo la tua configurazione, ti avevo consigliato il V650 perché ne volevi uno modulare e poi perché è una grande offerta (di solito si trova a circa 110/120€)

I case vanno benissimo entrambi

Si, sono sicuri

l'antec neo regge benissimo la tua configurazione, ti avevo consigliato il V650 perché ne volevi uno modulare e poi perché è una grande offerta (di solito si trova a circa 110/120€)

Perfetto adesso vedo quale prendere come case perchè il 300r è molto più capiente ma meno tamarro...

Si, sono sicuri

Prometto che è l'ultima cosa che chiederò su questo forum...ma riguardando tutto e avendo ordinato tutto mi è sorto un dubbio sulle RAM...io nelle liste di compatibilità dell'H97 PC MATE e delle G.skill ares, non ho trovato ne una ne l'altra...questo vuol dire che quando e andrò a montare non me le riconoscerà? Grazie in anticipo. (so che sono la persona più scrupolosa di questo mondo e che mi faccio troppi problemi però non vorrei buttare via soldi senza motivo...)

Prometto che è l'ultima cosa che chiederò su questo forum...ma riguardando tutto e avendo ordinato tutto mi è sorto un dubbio sulle RAM...io nelle liste di compatibilità dell'H97 PC MATE e delle G.skill ares, non ho trovato ne una ne l'altra...questo vuol dire che quando e andrò a montare non me le riconoscerà? Grazie in anticipo. (so che sono la persona più scrupolosa di questo mondo e che mi faccio troppi problemi però non vorrei buttare via soldi senza motivo...)
Assolutamente no, andrà benissimo.
Le liste di compabilità non possono includere tutte le RAM del mondo.
Inoltre l'unica restrizione di compabilità fra RAM e Scheda Madre è la generazione di DDR, e la PC Mate supporta le DDR3, e le Ares lo sono.

Assolutamente no, andrà benissimo.
Le liste di compabilità non possono includere tutte le RAM del mondo.
Inoltre l'unica restrizione di compabilità fra RAM e Scheda Madre è la generazione di DDR, e la PC Mate supporta le DDR3, e le Ares lo sono.
Ok, grazie! IO comunque vi dovrei fare un monumento per tutto quello che avete fatto eh! Grazie ancora!

Allora facci sapere come andrà col PC e magari qualche foto, basta questo ;)
C'è un altro inghippo...:oogle:ci sto perdendo la testa con questo computer XD...mi ha chiamato l'assistenza del sito su cui avevo trovato lo Scout 2 Advanced a meno di 90euro (di cui non faccio nome), e mi hanno detto che il mio ordine è stato annullato (anche se l'avevo ordinato 2 settimane fa...) perchè sono finite le scorte, e sineceramente non avrei voglia di aspettare ancora fino a metà ottobre, perciò ho deciso di cambiare case nel Corsair 300r, sicuramente meno tamarro ma come letto nelle recensioni più funzionale. Ora, è di buona qualità? E soprattutto entrano tutti i componenti? Ho già controllato ma volevo cofderma... Scusatemi ancora ancora e ancora e ancora....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro