• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gamig

Pubblicità
@Matty999 Mi è tornato un dubbio sul case, perchè ora che ci penso, prendendo l'Aerocool nero vado a spendere circa 100 €, ed a quel prezzo ci sarebbe lo Scout 2, che dici? Ce lo potrei fare un pensierino ?? E' migliore rispetto al Mechatron secondo me...ora guardo le caratteristiche e vedo se ci entra
Mi potresti dare una risposta velocemente perchè gli altri pezzi gli ho già quasi tutti ordinati
Grazie!

È un buon case anche quello, senza togliere la gabbia degli hard disk ci stanno schede da 287mm, togliendo la invece ce ne stanno da 399 (quindi qualsiasi scheda) e 162mm di dissipatore
Se ti piace va benissimo, controlla che abbia almeno 2 ventole (1 frontale e 1 posteriore)

100€ sono troppi per il mechatron,ma anche per lo scout 2 a mio parere

Ultima modifica:
100€ sono troppi per il mechatron,ma anche per lo scout 2 a mio parere
@.Manuel. @Matty999 L'unica cosa di cui sono un po' preoccupato è la lunghezza del dissipatore...per ora non ci saranno problemi perchè mi terrò quello bruttissimo e inutile dell'Intel (:asd:), però in futuro prenderò sicuramente una CPU più potente (non i7) ma anche non overclockabile, a quel punto secondo voi entrerebbe un dissi che tenga? Grazie della risposta

@.Manuel. @Matty999 L'unica cosa di cui sono un po' preoccupato è la lunghezza del dissipatore...per ora non ci saranno problemi perchè mi terrò quello bruttissimo e inutile dell'Intel (:asd:), però in futuro prenderò sicuramente una CPU più potente (non i7) ma anche non overclockabile, a quel punto secondo voi entrerebbe un dissi che tenga? Grazie della risposta

Se non farai overclock, non dovresti avere nessun problema a mettere un dissipatore

Certo che entra, è un alimentatore standard Atx per cui nessun problema.

Ciauz
Scusa ancora...sono sempre io, lo so probabilmente mi manderai tutte le maledizioni possibili quando leggerai un'altra domanda sull'alimentatore, ma che ne pensi del Corsair CS650M? E del CX600M? Poi avevo visto anche la serie RM sempre di Corsair, l'RM650? E del RM650i? Che differenze ci sono? Scusami ancora ma non vorrei prendere un cavolata di alimentatore...

Scusa ancora...sono sempre io, lo so probabilmente mi manderai tutte le maledizioni possibili quando leggerai un'altra domanda sull'alimentatore, ma che ne pensi del Corsair CS650M? E del CX600M? Poi avevo visto anche la serie RM sempre di Corsair, l'RM650? E del RM650i? Che differenze ci sono? Scusami ancora ma non vorrei prendere un cavolata di alimentatore...

Il CS può andare, gli RM e i CX fanno schifo.

Il CS può andare, gli RM e i CX fanno schifo.
Davverro gli RM e i CX fanno schifo? io pensavo che fossero alcuni dei top di gamma per quella "fascia di Watt"...quindi te tra il Thermaltake Paris e il CS650M cosa mi consigli?? Ah, ho sempre questo dubbio, il CS eventualmente ci entrerebbe nello Scout 2 Advanced? Grazie! E scusatemi ancora per la incompetenza in campo informatico...

si, fanno pena, sono alla apri delle cinesate da 15€ :asd:
tra quei due, sarebbe meglio il paris
comunque anche il cs entra nel case, è la stessa cosa delle schede madri, c'è il formato atx

Davverro gli RM e i CX fanno schifo? io pensavo che fossero alcuni dei top di gamma per quella "fascia di Watt"...quindi te tra il Thermaltake Paris e il CS650M cosa mi consigli?? Ah, ho sempre questo dubbio, il CS eventualmente ci entrerebbe nello Scout 2 Advanced? Grazie! E scusatemi ancora per la incompetenza in campo informatico...

Ti dico solo da chi sono prodotti: i CX dalla scarsa CWT, gli RM... Da Chicony Power Technology
Potenza della tecnologia della Cicoria ti dice tutto :asd:
Ogni alimentatore entra nel tuo case, perché tutti hanno lo standard di dimensioni ATX.
Per alimentatori da 600w vedi XFX 650w, Antec Neo Eco 620c, Antec HCG-620 (modulare), Antec VPF 650, Cooler Master B600, Cooler Master V650 (altissima qualità), e anche il Thermaltake Paris è buono.

si, fanno pena, sono alla apri delle cinesate da 15€ :asd:
tra quei due, sarebbe meglio il paris
comunque anche il cs entra nel case, è la stessa cosa delle schede madri, c'è il formato atx
Allora prendo il paris! Grazie!

- - - Updated - - -

Ti dico solo da chi sono prodotti: i CX dalla scarsa CWT, gli RM... Da Chicony Power Technology
Ogni alimentatore entra nel tuo case, perché tutti hanno lo standard di dimensioni ATX.
Per alimentatori da 600w vedi XFX 650w, Antec Neo Eco 620c, Antec HCG-620 (modulare), Antec VPF 650, Cooler Master B600, Cooler Master V650 (altissima qualità), e anche il Thermaltake Paris è buono.
Il V650 lo avevo visto pure io, se è migliore del paris lo prendo a mani basse...ma è modulare? L'Antec HCG-620?? Ha la qualità del V650?

- - - Updated - - -

Il Cooler master V650 è semi-modulare, quindi se è di altissima qualità come dici prendo quello, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro