• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gamig

Pubblicità
non ci sono differenze tra led e lcd perchè i monitor led SONO monitor lcd :asd:

tra ips e tn, di preciso non lo so, non ho visto TN di qualità dal vivo, però gli IPS si, e mi hanno proprio colpito (potrebbe capitare che un ips presenti problemi di ghosting, scie o altro, ma non è detto che succeda, quello che ho provato io, l'aoc i2367fm, andava benissimo anche con giochi fps in scene frenetiche)
dipende da te, se preferisci avere i 144hz + reattività migliore (tn) o i 60hz + qualità video migliore (ips)
Boh adesso non saprei, comunque come ho detto lo volevo comprare verso Natale...se la qualità video tra TN e IPS è tanta, beh tanto vale scegliere l'IPS, tu se posso chiedere che monitor hai e principalemente per cosa lo usi?

Boh adesso non saprei, comunque come ho detto lo volevo comprare verso Natale...se la qualità video tra TN e IPS è tanta, beh tanto vale scegliere l'IPS, tu se posso chiedere che monitor hai e principalemente per cosa lo usi?

Per ora ho un Hans. G (17") di qualche secolo fa, un po giallo e sfocato :asd:
Un mio amico ha preso l' aoc i2367fm IPS (gioca a giochi come CS, Gta 5, Payday senza difetti visivi), ho potuto provare questo monitor e sono rimasto davvero colpito dalla qualità video.
Purtroppo non avendo mai visto TN (eccetto quel monitor/aborto che ho sulla scrivania :lol: ) non posso esprimermi molto sulla differenza

Per ora ho un Hans. G (17") di qualche secolo fa, un po giallo e sfocato :asd:
Un mio amico ha preso l' aoc i2367fm IPS (gioca a giochi come CS, Gta 5, Payday senza difetti visivi), ho potuto provare questo monitor e sono rimasto davvero colpito dalla qualità video.
Purtroppo non avendo mai visto TN (eccetto quel monitor/aborto che ho sulla scrivania :lol: ) non posso esprimermi molto sulla differenza
Boh, a questo punto non saprei...penso che andrò sull'Asus...una cosa, ho visto su un video che ogni Hz è in rapporto ad un FPS generato e che se la scheda produce tipo 120 fps e per esempio il monitor è a 60Hz ci sono moltissimi effetti orribili alla vista di cui non ricordo il nome...non è che se prendo un monitor a 144Hz e la scheda mi genera 70 fps sono troppo pochi e si hanno gli stessi effetti? Grazie!

Ragazzi attenzione che le innovazioni di pascal (hbm2) saranno solo sulle schede di fascia estrema tutte le altre come le sostitute delle 970/60 avranno delle gddr5x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro