• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gamig

Pubblicità
Ti dico solo da chi sono prodotti: i CX dalla scarsa CWT, gli RM... Da Chicony Power Technology
Potenza della tecnologia della Cicoria ti dice tutto :asd:
Ogni alimentatore entra nel tuo case, perché tutti hanno lo standard di dimensioni ATX.
Per alimentatori da 600w vedi XFX 650w, Antec Neo Eco 620c, Antec HCG-620 (modulare), Antec VPF 650, Cooler Master B600, Cooler Master V650 (altissima qualità), e anche il Thermaltake Paris è buono.
Da quale sito mi consigli di prenderlo? Ho visto che costa un po' di più

- - - Updated - - -

concordo, il v650s è decisamente migliore
Quindi il V650s o il V650? Oppure sono la stessa cosa?:grat:

Questo è il minor prezzo che ho trovato Alimentatore 650W CoolerMaster VS-Serie Semi-Modular (80+Gold) [RS650-AMAAG1-EU] - b**-****r
E' sicuro come sito??

- - - Updated - - -

Questo è il minor prezzo che ho trovato Alimentatore 650W CoolerMaster VS-Serie Semi-Modular (80+Gold) [RS650-AMAAG1-EU] - b**-****r
Poi ho visto che li' c'è il V650S, mentre mi avevi consigliato il V650...sono la stessa cosa??

E' sicuro come sito??

- - - Updated - - -

Poi ho visto che li' c'è il V650S, mentre mi avevi consigliato il V650...sono la stessa cosa??

Mmm penso di sì, però alcuni si lamentano delle spedizioni un pò troppo lunghe, altri no.
Per quanto riguarda V650 con o senza s non so la differenza ma sono molto simili.

Mmm penso di sì, però alcuni si lamentano delle spedizioni un pò troppo lunghe, altri no.
Per quanto riguarda V650 con o senza s non so la differenza ma sono molto simili.
Ok, secondo voi potrei fare un'altra domanda proprio per questo?? Cioè per capire che differenza c'è tra quello S e non S.

- - - Updated - - -

Vabbè per i tempi di spedizione non ho alcun problema, non vorrei che mi inviassero una patacca...

- - - Updated - - -

Su Qmaxtech l'ho trovato a 90€...tanto per il Thermaltake avrei speso la stessa cifra...è affidabile come sito?

Ok, secondo voi potrei fare un'altra domanda proprio per questo?? Cioè per capire che differenza c'è tra quello S e non S.

- - - Updated - - -

Vabbè per i tempi di spedizione non ho alcun problema, non vorrei che mi inviassero una patacca...

- - - Updated - - -

Su Qmaxtech l'ho trovato a 90€...tanto per il Thermaltake avrei speso la stessa cifra...è affidabile come sito?
Sì, anche qmaxtech va bene.

NESSUNA!!
Di questa serie, da 650W esiste solo il Modello V650 Semi modulare!!
Poi alcuni venditori come al solito stroppiano i nomi,
comunque quando si hanno questi dubbi... si va sul sito ufficiale del prodotto
CM v650 Semi-modular e
si controlla nelle specifiche il codice prodotto in questo caso.. RS-650-AMAA-G1

Ciauz

Ultima modifica:
NESSUNA!!
Di questa serie, da 650W esiste solo il Modello V650 Semi modulare!!
Poi alcuni venditori come al solito stroppiano i nomi,
comunque quando si hanno questi dubbi... si va sul sito ufficiale del prodotto
CM v650 Semi-modular e
si controlla nelle specifiche il codice prodotto in questo caso.. RS-650-AMAA-G1

Ciauz
Ah ecco XD
Grazie per l'info.

concordo, il v650s è decisamente migliore
Ci risiamo...mi sono accorto adesso che non ci rientro con il budget...
per questo motivo, non dico di stravolgere completamente la configurazione ma di cambiare alcuni componenti per avere la stessa qualità ma ad un prezzo migliore..
Ricapitolando:
CPU: Intel Core i5 4590 3,3 GHz (che proporrei di cambiare con qualcos'altro visto che il suo prezzo è schizzato alle stelle...)
Mobo: MSI H97 PC Mate (che terrei)
RAM: G.skill Ares 1600mhz cl9 2*4Gb (che tengo poichè mi smebrano quelle con miglior qualità prezzo)
GPU: MSI GTX 960 Gaming 2G (che terrei ma se avete ulteriori opzioni le accetto)
HDD: WD Caviar Blue 1tb
SSD: quella con il miglior prezzo possibile visto che mio padre non me la vuole dare...(se necessario possiamo anche ometterla)
Alimentetore: Cooler Master V650 Semi-Modulare (che terrei)
Case: cm STORM SCOUT 2 ADVANCED (che cambierei visto che costa troppo)
Se riuscissimo a scalare di prezzo di almeno una 70ina di euro sarebbe il top! Grazieeee!

processore: i5 4460
ram: solitamente le ares stanno a 60€ circa, puoi mettere le corsair vengeance o le crucial ballistix (semrpe 1600mhz, cl9, low profile) che solitamente stanno a 50/52€ circa
ssd: tra adata sp920 / crucial mx200 / samung 850 evo (quella che trovi a meno)
l'alimentatore è esagerato, ma se lo compri su bpmpower lascia quello, attualmente costa davvero poco. oppure metti un xfx 550, antec vpf 550, antec hcg 520, jou jye 520
case: quanto ci vuoi spendere?

processore: i5 4460
ram: solitamente le ares stanno a 60€ circa, puoi mettere le corsair vengeance o le crucial ballistix (semrpe 1600mhz, cl9, low profile) che solitamente stanno a 50/52€ circa
ssd: tra adata sp920 / crucial mx200 / samung 850 evo (quella che trovi a meno)
l'alimentatore è esagerato, ma se lo compri su bpmpower lascia quello, attualmente costa davvero poco. oppure metti un xfx 550, antec vpf 550, antec hcg 520, jou jye 520
case: quanto ci vuoi spendere?
sul case dai 60 ai 80, massimo 90

aerocool mechatron (la versione bianca)
zalman z11
thermaltake commander ms-i (oppure ms-iii)
bitfenix shinobi
corsair spec-01 (oppure spec-02 o spec-03)
enermax ostrog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro