D
deleted_271768
Ospite
Il 300R è un bel case, vai tranquillo :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma entra tutto vero?Il 300R è un bel case, vai tranquillo :ok:
Certo, è piuttosto spazioso.Ma entra tutto vero?
Ok, allora che dire, vediamo se il prossimo messaggio del forum sarà con i bench e con le foto del PC...speriamo XD! Grazie ancora di tutto! senza di voi non ce l'avrei mai fatta!Certo, è piuttosto spazioso.
Spero di fare un decente cable management...:asd:Aspettiamo le foto ;)
Ah, ho visto che il l'alimentatore ha il cavo per l'alimentazione per la gpu a 6+2 pin, e la gpu ha l'alimentazione a 8 pin..va bene? AHAHAHAHAHAHHA scusate ancora. Non ci posso fare niente...sono fatto così. Grazie!Aspettiamo le foto ;)
6+2= 8 pin ;)Spero di fare un decente cable management...:asd:
- - - Updated - - -
Ah, ho visto che il l'alimentatore ha il cavo per l'alimentazione per la gpu a 6+2 pin, e la gpu ha l'alimentazione a 8 pin..va bene? AHAHAHAHAHAHHA scusate ancora. Non ci posso fare niente...sono fatto così. Grazie!
ah ok pensavo che "6+2" fosse diverso da un singolo "8"6+2= 8 pin ;)
Prego ;)ah ok pensavo che "6+2" fosse diverso da un singolo "8"
Grazie!
Ragazzi,Aspettiamo le foto ;)
Su qualsiasi scheda madre si può.mi pare che le schede video si possano occare anche su schede H97
per controllare le temperature usa msi afterburner, per i benchmark non so
Grazie! Ormai ancora non ve lo dico più tanto lo sapete già voi!:lol:Su qualsiasi scheda madre si può.
Per overcloccare MSi Afterburner, per le temperature HWMonitor, per i benchmark Unigine Heaven 4.0.
Quindi? È arrivato?Grazie! Ormai ancora non ve lo dico più tanto lo sapete già voi!
Già Già, ora procedo al montaggio...prima ho dovuto trovare qualcuno che mi aiutasse ad assemblarlo e che capisca un po' più di PC rispetto a me, anche perchè se lo montassi da solo esploderebbe al primo avvio...:asd:Quindi? È arrivato?