• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Che Fa Un Pò Tutto

Pubblicità
Qualcosa del genere?
http://www.cytech.it/lg-27ud58-baeu/ref_tro/
Edit: per come ragiono io e da esperienze passate..
Due monitor per lavorare è una comodità assoluta ma due monitor per giocare usandone uno solo è un rischio di frustrazione, anni fa quando avevo tempo x giocare.. lcd1 game, lcd2 black
andavo fuori schermo lcd1 e mi riduceva il gioco perché prendeva il click su lcd2.
Spero che sta cosa sia stata risolta..
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Sempre sui 60 hertz siamo..
Purtroppo sono abbastanza ignorante in materia, e non vorrei mai trovarmi con una scheda ottima che causa monitor mi crei problemi.
Con risoluzione 2k avrò problemi di sincro secondo voi?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Io leggo 75hz e lavora a 4k
2c3307e1ee841b393b351bf33985a257.jpg

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si anche il Dell arriva a 75 con un oc..
Almeno da quanto sto capendo.

Allora ci dovrei quasi essere, sono ancora un po indeciso sulla scheda video però in linea di massima ci sono.
Vi metto uno screen cosi potete vedere che bestiolina sta per venire fuori..
Se notate qualcosa che non torna nella componentistica ditemi pure..

Visualizza allegato 231487

Questa sera mi guardo meglio le schede sul tubo in modo da capire meglio le differenze
Ottima config nulla da dire, per qualche euro in più metterei una z270 K6 o M5/7 Gaming che dovrebbero salire meglio di una Extreme 4.

Intendi che potrebbe salire con un OC?
Si parla comunque di poco credo, ne vale la pena spendere quel qualcosina in più?
Diciamo che sono abbastanza al limite, anche perché dovrò poi comprare delle casse per il monitor, una tastiera ecc..
Quindi sono abbastanza risicato.

Se puoi spiegarmi cosa intendi, così da capire se ne vale o no la pena..

Intendi che potrebbe salire con un OC?
Si parla comunque di poco credo, ne vale la pena spendere quel qualcosina in più?
Diciamo che sono abbastanza al limite, anche perché dovrò poi comprare delle casse per il monitor, una tastiera ecc..
Quindi sono abbastanza risicato.

Se puoi spiegarmi cosa intendi, così da capire se ne vale o no la pena..

Esempio scemo: se con una Extreme 4 arrivi magari a 4.5 ghz, con le altre arrivi a 5, silicio permettendo. La extreme 4 va benissimo comunque, se vuoi spendere qualcosina in più per spingere al massimo e magari avere un'estetica migliore (la nuova extreme non mi piace, poi è soggettivo) ne vale la pena imho. :)

Scusatemi, mi é venuto un dubbio..
Siamo sicuri che un alimentatore da 550w sia sufficiente?
Io sto vedendo un sacco di configurazioni e tutti ci montano un 650w...ma perché?

Scusatemi, mi é venuto un dubbio..
Siamo sicuri che un alimentatore da 550w sia sufficiente?
Io sto vedendo un sacco di configurazioni e tutti ci montano un 650w...ma perché?

Fidati di noi.

Ah lo sono già..
In questi giorni mi sono guardato tutti i componenti e ovviamente mi avete consigliato molto bene, e per questo vi ringrazio tutti.
Ora si tratta solo di pagare!!!
In settimana credo che ordinerò tutto e dopo l'assemblaggio farò un paio di foto per rendermi partecipi..:thanks::thanks::thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro