• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Che Fa Un Pò Tutto

Pubblicità
Dai un'occhiata qui.
Se il rivenditore è affidabile (ha più di 1000 recensioni positive) prendilo pure.
Non so dirti che giro facciano queste key, fatto sta che se puoi prenderlo a pochi spicci ben venga :D
Le licenze a 10€ o 50€ vengono prelevate da pc dismessi con licenze eom, ristampate o multilicenze fregate per cosí dire.
Se devi averla a casa ti conviene metterlo copiato che è la stessa cosa. Se le vuoi prendere regolari per ufficio te le devi comprare regolari sulle 100€ fatturabili.
In caso di finanza in ufficio quelle licenze da 20€ ti procurano solo multe in quanto non regolari..
al di la dei feedback non vengono riconosciute da microsoft, essendo molte eom nascono e muoiono su quei pc mai attivate..

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le licenze a 10€ o 50€ vengono prelevate da pc dismessi con licenze eom, ristampate o multilicenze fregate per cosí dire.
Se devi averla a casa ti conviene metterlo copiato che è la stessa cosa. Se le vuoi prendere regolari per ufficio te le devi comprare regolari sulle 100€ fatturabili.
In caso di finanza in ufficio quelle licenze da 20€ ti procurano solo multe in quanto non regolari..
al di la dei feedback non vengono riconosciute da microsoft, essendo molte eom nascono e muoiono su quei pc mai attivate..

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ti ringrazio per questa info

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

allora mi sono messo al pc ora, e vi allego uno screen..
Cosa devo scaricare per la maderboard?

Allegati

• 2017-02-22 14_52_38-ASRock _ Z270 Extreme4.webp
    2017-02-22 14_52_38-ASRock _ Z270 Extreme4.webp
    111.2 KB · Visualizzazioni: 24
Aura RGB LED è quella per i LED.
Tuttavia, se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di scaricare tutti i driver (lascia perdere Norton).

Allora dome, quindi se ho capito bene, devo scaricare tutto quello che trovo nella pagina giusto?a parte norton, e la app che credo non serva a nulla

ok, ora sto scaricando tutto..
Per la Gpu dovro' andare nel sito della inno presumo..anche se i driver li ho gia' scaricati con il programmino di nvida

Due cose, io per le ventole del case non ho trovato nulla, potresti provare a vedere se trovi qualcosa?
Per quanto riguarda le ventole del dissipatore della cpu?
Per fare un mark della cpu che programma mi consigli?

Se nessuno dei tool di ASRock permette di controllare le ventole metti l'adattatore da 2€.
Il dissipatore della CPU è comandato dal 4 pin della mobo.
Non sono ferrato in benchmark, però potresti provare 3DMark, per esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro