• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Che Fa Un Pò Tutto

Pubblicità
Si in effetti incomincio a farmi un'idea anche io...
Ma ad esempio un 750w a cosa serve?per 4 1080 presumo

750W si sfruttavano di più in passato, quando le GPU non avevano una litografia a 14nm e consumavano molto di più (vedi la HD 7990, o la GTX 690).
Altrimenti per uno SLI di GTX 1080, in maniera che non si superi di troppo il 50% di carico per far lavorare l'alimentatore al massimo della sua efficienza.

Scusa Dome, ho una domanda..
Ma è possibile che win 10 pro mi costi 5.99 euro?
Non è poco?che differenza c'è da comprarlo sul sito della microsoft?

Scusa Dome, ho una domanda..
Ma è possibile che win 10 pro mi costi 5.99 euro?
Non è poco?che differenza c'è da comprarlo sul sito della microsoft?

Dai un'occhiata qui.
Se il rivenditore è affidabile (ha più di 1000 recensioni positive) prendilo pure.
Non so dirti che giro facciano queste key, fatto sta che se puoi prenderlo a pochi spicci ben venga :D

Ciao a tutti, e ciao Dome..
Il pc e' appena arrivato e ho qualche domanda prima di postarvi qualche risultato e qualche foto..
Mi sembra che le ventole girino a manetta, dove devo andare per controllare?
Avrei bisogno di qualche suggerimento per poter installare tutto...
Prima volta che acquisto un pc del genere e non so cosa fare onestamente..
Help

Vedi se c'è qualche tool della ASRock che ti permette di controllare (tramite voltaggio) il funzionamento delle ventole collegate ad essa.
Altrimenti, acquista uno di questi, collegalo ad un molex del PSU le ventole nei connettori neri per alimentarle a 7 volts anzichè 12. Così facendo diminuiranno le rotazioni per minuto e quindi anche il rumore emesso.

ok ora provo a vedere..
Poi per la personalizzazione della scheda madre?ora lampeggia di azzurro..e la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro