• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Che Fa Un Pò Tutto

Pubblicità
Ah ecco, ora mi tornano i vostri consigli..
Appena ho un attimo mi guardo entrambi i video..:ok::luxhello::ok::ok:

I due video devo ancora visionarli, ma tra poco lo farò..
Ho due domande da porvi intanto:
Quali delle tante rx mi consigliate?(con due hdmi)
Avendo una scheda madre per l'oc mi fa in automatico un piccolo oc del processore e della ram in automatico oppure dovro smanettarci io in un secondo momento?

Ok per la scheda video mi avete convinto...ora però non sò quale scegliere..
Nel sito dove andrò a comprare tutto non trovo la msi da 8gb e quindi stavo optando per la asus strix..

I due video devo ancora visionarli, ma tra poco lo farò..
Ho due domande da porvi intanto:
Quali delle tante rx mi consigliate?(con due hdmi)
Avendo una scheda madre per l'oc mi fa in automatico un piccolo oc del processore e della ram in automatico oppure dovro smanettarci io in un secondo momento?
Non guardarlo nemmeno l'OC automatico, bandisci quella parola, fa solo guai.

Oktane97 sarà fatto..
Ma quando mi arriva è già in oc automatico oppure devo fare qualcosa?
Scusate se la domanda può risultare stupida, ma è il primo pc che faccio e non ho mai avuto un processore serie K..
Lo sto comprando perchè vorrei approfondire in un secondo momento e perchè in un futuro mi servirà sicuramente..

Per la strix cosa ne dite?

Oktane97 sarà fatto..
Ma quando mi arriva è già in oc automatico oppure devo fare qualcosa?
Scusate se la domanda può risultare stupida, ma è il primo pc che faccio e non ho mai avuto un processore serie K..
Lo sto comprando perchè vorrei approfondire in un secondo momento e perchè in un futuro mi servirà sicuramente..

Arriva tutto a stock.

Pessima, una delle peggiori RX 480. Il dissipatore è progettato per le Nvidia, un copia e incolla messo su GPU AMD che tocca 2 heatpipe su 4, inoltre pare avere problemi a dissipare le memorie. Inoltre è sovrapprezzata.
Le migliori sono: XFX GTR, MSI Gaming X, Sapphire Nitro+ (in ordine). Anche le HIS dovrebbero essere ottime, ma non ho abbastanza conoscenze in merito.

Ahhh bene!!
Leggendo la scheda tecnica sembrava la migliore..
Possibile che l'unica con doppia uscita hdmi sia la msi?

Ci dovrei collegare almeno due 2 monitor per lavoro.
Mi pare che non ci sia nemmeno la vga, quindi sarebbe un problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro