Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, PrecisionX è only Steam, se avvii PrecisionX prima deve partire Steam. Una cosa però: occhio a non usare contemporaneamente Afterburner e PrecisionX o vanno in conflitto, quindi quando ne usi uno assicurati di aver completamente chiuso l'altroscusa la domanda stupida..
Ma se scarico da steam, poi precison X posso usarlo anche su origin?mantenedo chiuso steam?
Certo, fai anche primaok, msi a questo punto lo disinstallo tanto al momento non lo utilizzerei.
È quasi uguale ad Afterburner :DAh yoshi...sicuramente mi maledirai oggi :P:P..
Ma come si utilizza?
Quali schermate? L'overlay in game?si ho visto, ma non trovo dove impostare i tasti per visualizzare le schermate
Benone direi, i componenti sono belli freschiCiao yoshi e dome, dopo 3 ore di gameplay di battelfield ho questi risultati..cosa ne pensate?
Lo scheduler di Windows non lavora mai in maniera regolare, così come l'engine dei giochi, può sempre capitare che un core lavori di più e l'altro menoSono ancora qui, ne approfitto per chiedervi se é normale che la cpu #6 lavori di piú