• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Che Fa Un Pò Tutto

Pubblicità
Allora ci dovrei quasi essere, sono ancora un po indeciso sulla scheda video però in linea di massima ci sono.
Vi metto uno screen cosi potete vedere che bestiolina sta per venire fuori..
Se notate qualcosa che non torna nella componentistica ditemi pure..

Pc 2.webp

Questa sera mi guardo meglio le schede sul tubo in modo da capire meglio le differenze

C'è qualcuno che possiede questa scheda grafica?Inno3D GeForce GTX 1070 iChill X3 se si come vi trovate?
Come rumorosità come siamo messi?

Ora sono abbastanza in alto mare, perchè avevo appena finito di guardarmi la rx 480 ed ora non saprei quale scegliere..

In base a cosa andate a scegliere una scheda piuttosto di un'altra?

Full HD = RX 480;
2K = GTX 1070.
Ci sarebbe un'alternativa economica alla GTX 1070, ossia la R9 Fury. Tuttavia temo che non garantirebbe una longevità paragonabile alla GTX 1070.

Mi sono espresso male...
in base a cosa decidi una scheda rispetto ad un'altra tra le 1070?

Ah, perdonami.
Per le frequenze e le temperature.
Solitamente consiglio quelle che costano meno (e che valgono i soldi spesi). A mio avviso non ha senso spendere 500€ per una custom quando quella da 420-430€ fa lo stesso lavoro.
Tra queste "economiche" io ci vedo la Palit GameRock, la Inno3D iChill x3, e la Gigabyte G1 Gaming che però pare che in molti casi soffra di coil whine.

Grazie Dome, ormai sei diventato il mio punto di riferimento..:hihi:
Sto leggendo su amazon che è leggermente più rumorosa delle altre..
Ora provo a cercare qualche info in più su questa scheda..

Se c'è qualche opinione in più ben venga..anche perché sicuramente non me la regalano quindi vorrei essere sicuro :ok::ok:

Da parte mia ti direi:
1 dato che la mobo supporta le m2 di prendere una samsung xp da 1000 in read, le trovi sulle 100 euro da 240gb in giro e la abbini ad un hdd wd o Seagate.

2. le vga asus non sono molto silenziose, meglio msi, gigabyte o altri marchi.

3. Ragiona su cpu fan ad aria, quoto il primo messaggio sui rischi liquido.
Non escludere i dissipatori <15db idem ventole: arctic f12 costano poco e son silenziose.

Lascio la parola agli altri su modello vga, alimentatore e case..
Mi troverei un po in difficoltà al tuo posto se oltre a giocare dovessi lavorare con cad, premiere, maya ecc.. facendo coesistere una gtx con una quadro..
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Da parte mia ti direi:
1 dato che la mobo supporta le m2 di prendere una samsung xp da 1000 in read, le trovi sulle 100 euro da 240gb in giro e la abbini ad un hdd wd o Seagate.

2. le vga asus non sono molto silenziose, meglio msi, gigabyte o altri marchi.

3. Ragiona su cpu fan ad aria, quoto il primo messaggio sui rischi liquido.
Non escludere i dissipatori <15db idem ventole: arctic f12 costano poco e son silenziose.

Lascio la parola agli altri su modello vga, alimentatore e case..
Mi troverei un po in difficoltà al tuo posto se oltre a giocare dovessi lavorare con cad, premiere, maya ecc.. facendo coesistere una gtx con una quadro..
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao Devilage, grazie per il tuo contributo..
Una decina di post indietro ho aggiornato la lista della spesa e puoi visionare uno screen.
Devo dire che sono abbastanza convinto su tutto, e non vorrei aumentare ulteriormente il budget.

Mi rimane solo un dubbio riguardo il monitor ed ai suoi 60 hertz.
Lo so che non é la sezione giusta, ma vichingo ugualmente un paio di consigli.
Con una 1070 avrò problemi?
Probabilmente giocando in 2k no ma se volessi giocare in 1080?
È possibile che qualche fps mo vada a creare dei problemi di sincro anche in 2k?
Questo monitor lo consigliate in monti in questo forum, ma l'unica pecca forse sono i pochi hertz.
Se dovessi scegliere altro vorrei stare sullo stesso budget, quindi 330 euro.
Grazie a tutti ancora

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro