Beh il risultato non cambia, in ogni caso viene ripristinato il bios ai valori standard
magari ora ha qualche cosa impostata nel modo sbagliato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh il risultato non cambia, in ogni caso viene ripristinato il bios ai valori standard

Il rivenditore che mi ha venduto il pc mi ha detto che ora proveremo a risolvere il problema installando sul pc windows 8... poi abbiamo mandato una email a quelli dell'asus per farmi dare il numero di un loro tecnico cosi forse trovano qualche soluzione loro... senno bisogna mandarla per forza in garanzia purtroppo :\Aggiorna sia windows che i driver della scheda video, se non sono già aggiornati...lo screen sembra in ordine, mentre la cosa del risparmio energetico è davvero strana...a questo punto puoi contattare il rivenditore e fare presente il problema (evita di dire che hai provato ad alzare i voltaggi), di solito o trova lui il modo di farla andare o la cambia
Certamente... come ho visto su internet c'è molta gente con il mio stesso problema... ma nessuno ha risolto con un intervento preciso... quindi se riuscirò a risolvere posterò subito per rendere noto su come ho fatto... lo spero... incrociamo le dita!!! :) ;)A questo punto sembra sempre più un problema di vga in sè...tieni aggiornato il thread, se puoi, anche con le risposte del tecnico asus e del rivenditore, per completezza verso altri che potrebbero capitare qui con le stesso problema
Quelli dell'asus hanno detto di aggiornare il sistema operativo (cosa gia fatta mettendo windows 8 che non ha portato a nessuna soluzione) mentre tutti i driver sono stati presi dai corrispettivi cd delle scatole dei vari pezzi (non saprei ora che versione sono ma se mi dici come faccio a vedere le varie versioni te le elenco) e cmq il sistema operativo è finfo (ci siamo capiti ;) ) xDQuello screen postato fa sempre riferimento a un problema driver...cosa hanno detto quelli della Asus?
PS Tutti i driver (compresi quelli della scheda madre) sono aggiornati e, giusto per non escludere nulla, il sistema operativo è originale?